Home | Economia | Moda | Alice Rachele, Miss Italia 2017, sarà la madrina dell’evento

Alice Rachele, Miss Italia 2017, sarà la madrina dell’evento

La sera di venerdì 22 settembre il grande appuntamento «Moda sotto le stelle» condotto da Sonia Leonardi

image

>
Domani, venerdì 22 settembre ad ore 20.30 l’esclusiva Piazza Duomo, grazie alla collaborazione con il Comune di Trento, l’APT, la Federmoda e la Confcommercio e per la regia della Soleoshow model agency, sarà la cornice del super evento dell’autunno, dedicato alla moda e alla bellezza.
La serata di aprirà alle 20.30 con la presentazione della prima squadra ac Trento Calcio e saliranno sul palco i giocatori, lo staff tecnico e i dirigenti della prima squadra gialloblu, guidati dal presidente Mauro Giacca.
 
A seguire i riflettori saranno puntati sulle collezioni autunno inverno proposte da FORMICA, con il meglio delle proposte uomo e donna.
Guess, Liu Jo, Dixie, Sfizio, Fracomina, Calvin Klain, Armani Jeans, Bob, kocca, Tommy Hilfiger, Saucony calzature,  sono alcuni dei marchi che sfileranno le bravissime modelle e modelli, curate nel look dal salone Naturalmente Glamour di Trento.
In passerella non mancheranno le proposte del mondo degli occhiali uomo, donna e bambino, quindi anche baby modelli in passerella, con la riconosciuta professionalità di Ottica Romani che proporrà W Eye, Piero Massaro e Mad In Italy.
 
La stilista Margherita da Cles proporrà un flash della sua collezione alta moda donna, cocktail, giorno e sera, che sfilerà anche durante la Fashion Week di Milano.
Protagonisti anche gli accessori moda, con le originali e grintose borse fatte a mano di Ticercrea, che vestono anche la donna (e l’uomo) più esigente.
La sfilata verrà chiusa dai romantici e delicati abiti da sposa delle collezioni Nicole, Jesus Peiro e Immaculata Garcia proposte dall’Atelier Rosaria Zippo di Bolzano.
 
Ospite della serata, attraverso e grazie alla collaborazione di Miluna Cielo Venezia 1270, sarà la bellissima Miss Italia 2017, Alice Rachele Arlanch, la 21enne Trentina scoperta e lanciata da Sonia Leonardi che presenterà l’evento.
Alice Rachele, è stata eletta Miss Trentino Alto Adige a Bressanone e sfilerà in esclusiva per la Gioielleria Obrelli proponendo il meglio della collezione delle Perle Miluna.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo