Home | Interno | Rovereto | Fine settimana intenso per i Carabinieri di Rovereto

Fine settimana intenso per i Carabinieri di Rovereto

Tra venerdì e domenica hanno eseguito numerosi interventi di prevenzione contro criminalità predatoria e la diffusione dei narcotici

Il Comando Compagnia Carabinieri di Rovereto ha disposto un servizio coordinato di controllo del territorio con l’impiego di diverse pattuglie, con l’obiettivo di monitorare i maggiori movimenti di mezzi e persone, in particolare all’inizio del week-end, con i conseguenti traffici delittuosi a questi eventualmente connessi, in particolare monitorando la situazione dei fenomeni di devianza civica nei pressi dei parchi pubblici cittadini.
 
È cosi che nella tarda mattinata di venerdì, in concomitanza con la chiusura degli istituti scolastici (alcuni limitrofi proprio all’area oggetto di specifico monitoraggio) per il fine settimana e, a seguito anche di alcune segnalazioni giunte al Pronto Intervento dei Carabinieri, personale del Radiomobile supportato da altre pattuglie dell’Arma in circuito perlustrativo, coglievano un ventenne Ghanese in fase di cessione di sostanze stupefacenti, in particolare una dose di marijuana (poco meno di due grammi) a un altro giovane 15enne Trentino residente in zona.
A seguito di successiva perquisizione sono state trovate addosso al sub sahariano ulteriori 14 dosi di marjuana, per un peso complessivo di oltre venti grammi.
Inevitabile l’arresto in flagranza di reato.
 
Nella nottata odierna, la pattuglia in circuito della Stazione di Calliano, supportata da quella Radiomobile, ha arrestato un 49enne di origine partenopea, senza fissa dimora, gravato da precedenti di polizia in esecuzione di Ordine di Carcerazione dell’Autorità Giudiziaria per un cumulo di pene derivanti da svariate violazioni.
I Carabinieri lo hanno identificato perché aveva preso parte a una lite alla quale partecipavano anche il fratello e un amico. Erano tutti in stato di alterazione alcolica.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande