Home | Interno | Cronaca | Arrestato a Trento un tunisino accusato di violenza sessuale

Arrestato a Trento un tunisino accusato di violenza sessuale

La donna ha trovato la forza di superare le minacce dell'ambiente in cui viveva e ha sporto denuncia contro l'uomo che stava con lei

Ieri alle ore 9.30 personale della Polizia Giudiziaria presso la Procura della Repubblica del Tribunale di Trento, in collaborazione con personale della Divisione Anticrimine della Questura di Trento, ha dato corso alla cattura di un tunisino presente sul territorio nazionale ma di fatto senza fissa dimora, nell’ambito dell’esecuzione del provvedimento di fermo datato 3.10.2017 a firma del P.M. dott. Davide Ognibene.
L’uomo, indagato dei reati di maltrattamenti in famiglia, violenza sessuale e stalking, è stato intercettato presso una fabbrica abbandonata nel sobborgo di Gardolo, e, dopo una breve fuga a piedi, ha cercato rifugio nascondendosi all’interno del residence «Al Parco» dove è stato raggiunto e bloccato. 

Il provvedimento di cui sopra nasce a seguito della denuncia sporta dalla vittima da cui emerge l’indole maltrattane e violenta dello stesso, condotta reiterata per mesi, nell’ambito della loro relazione dalla quale, meno di un anno fa, è nata una bambina.
La crudeltà con cui l’uomo ha agito nei confronti della vittima ha fatto sì che la donna, nonostante le pressioni dei familiari e della rete di amicizie in comune, ancora visibilmente tumefatta in viso dall’ultimo episodio di violenza patito, spezzasse il muro eretto dalla paura e denunciasse i fatti proprio perché si era resa conto che spirale di violenza andava man mano intensificandosi mettendo a repentaglio la vita della figlioletta e la propria.
All’uomo è stato notificato anche il provvedimento di ammonimento del questore per violenza domestica nei confronti della donna.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande