Home | Interno | Trento | Venerdì 3 novembre Party a Trento con Alessandro Del Piero

Venerdì 3 novembre Party a Trento con Alessandro Del Piero

Sarà all’AirDP Style in Largo Carducci 41 per festeggiare il quinto concept store dopo Torino, Taormina, Riccione e Pesaro

Trento venerdì 3 novembre. Alessandro Del Piero, Lele Danzi e Paola Froldi, dopo le aperture di Torino, Taormina, Riccione e Pesaro, si riuniscono per festeggiare il quinto concept store AirDP Style.
In Largo Carducci 41, Alessandro Del Piero dalle ore 18.00 accoglierà nel nuovo store gli estimatori del brand che sta conquistando un pubblico sempre più ampio. Occhiali, sneakers, capi spalla, zaini, t-shirt e felpe creati per intraprendere una piccola grande rivoluzione: quella della leggerezza.
Una vetrata ariosa e luminosa sul mondo di AirDP Style che arriva nel cuore di Trento. Atmosfera décontractée, mood empatico, illuminazione fluida connotano lo stile del flagship store e fanno da cornice all’esplosione di colori dei prodotti e degli accessori. Un impeccabile mix di moda, grafica e design.
 
«I prodotti fluttuano sospesi e diventano visivamente parte di un progetto integrato, – commenta Lele Danzi Co-Founder&Creative Director di AirdDP Style. – Non vogliamo proporre solo oggetti, ma piuttosto uno stile distintivo.
«Abbiamo attivato collaborazioni con aziende - iShu+, Goose Tech e Paola T. - che condividono la nostra filosofia. I risultati a 18 mesi dalla nascita confermano che siamo sulla giusta strada.
«Stiamo investendo e lavorando nell’espansione di un network commerciale e attività di marketing innovative, globali e poliedriche.»
 
Alessandro Del Piero ha sposato la filosofia di AirDP incarnando perfettamente con la sua classe di campione quelli che sono i caratteri distintivi dei prodotti AirDP Style: stile, unicità, dinamicità e leggerezza.
 
AirDP Style è un progetto nato dalla volontà dei suoi fondatori - Alessandro Del Piero, Lele Danzi, Paola Froldi - di riunire eccellenze italiane e imprenditori del made in Italy di diversi settori merceologici creando un brand vitale e dinamico, in continua crescita.
AirDP Style Trento - Largo Carducci 41.
Orari: da martedì a sabato dalle 9.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.30.
Lunedì dalle 15.00 alle 19.30.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande