Home | Sport | Sport invernali | La 3Tre vira su Monaco di Baviera in casa del Bayern Basket

La 3Tre vira su Monaco di Baviera in casa del Bayern Basket

Mercoledì 8 , la classica di Madonna di Campiglio approda in Germania all’Audi Dome, in occasione dell’incontro fra Bayern Basketball e Grissin Bon Reggio Emilia


Il presidente della 3Tre ha portato il trofeo della Coppa del Mondo in Valle di Ledro - Foto Bisti.
 
Dopo il prestigioso appuntamento di Roma a Palazzo Theodoli-Bianchelli, la ribalta internazionale della Audi Dome di Monaco di Baviera: si spinge oltre confine il 3Tre on Tour, il viaggio promozionale dello slalom notturno di Audi FIS Alpine Ski World Cup, in programma venerdì 22 Dicembre nel celebre Canalone Miramonti di Madonna di Campiglio.
Mercoledì 8 novembre, la 3Tre approderà in Germania per un nuovo evento, organizzato da APT Madonna di Campiglio Pinzolo Val Rendena in collaborazione con Bayern München Basketball, Trentino Marketing e Garda Trentino SpA.
Sarà proprio la «casa» della compagine bavarese, allenata da Aleksandr «Sasa» Djordjevic, a ospitare l’appuntamento tedesco del «3Tre on Tour», nell’ambito del rapporto di partnership biennale che lega il prestigioso club al Trentino e alla «Perla delle Dolomiti».
 
L’occasione sarà l’incontro di EuroCup tra il Bayern München Basketball e una società italiana, la Grissin Bon Reggio Emilia: nel secondo tempo della sfida, durante l’intervallo tra il terzo e il quarto periodo, il pubblico dell’Audi Dome verrà intrattenuto da un simpatico gioco ispirato allo slalom speciale.
Per gli spettatori più fortunati ci sarà, inoltre, la possibilità di vincere un weekend di vacanza a Madonna di Campiglio.
Fra Campiglio e Monaco esiste un legame sportivo di lunga data. La città bavarese ha infatti dato i natali ai due atleti tedeschi che hanno iscritto il proprio nome nell’albo d’oro della 3Tre: la Campionessa Olimpica di Calgary ‘88 Marina Kiehl, vincitrice nell’edizione 1984, e Felix Neureuther, primo classificato sul Canalone Miramonti nel 2015 davanti al connazionale Fritz Dopfer.
 
Intanto, giovedì 2 novembre, la 3Tre ha fatto visita alla Valle di Ledro, in Trentino, in una serata organizzata allo Chalet Rifugio «Al Faggio» di Lenzumo di Concei.
Presenti, oltre al Presidente della 3Tre Lorenzo Conci, il Sindaco di Ledro Renato Girardi, il Presidente del Consorzio Valle di Ledro Maria Demadonna, la Presidente del CONI Trentino Paola Mora, il Consigliere Provinciale Mario Tonina, e l’Assessore all’Ambiente e alla Tutela del Territorio della Comunità di Valle Alto Garda e Ledro Michele Segalla.
Grande entusiasmo tra il numeroso pubblico presente, che ha avuto la possibilità di ammirare da vicino la sfera di cristallo, il trofeo che premia il vincitore della Audi FIS Alpine Ski World Cup, ospite fissa degli appuntamenti del 3Tre on Tour.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande