Home | Interno | Riva Arco Torbole | Anteprima assoluta per il Concerto di Natale Musica Riva Festival

Anteprima assoluta per il Concerto di Natale Musica Riva Festival

Un Natale a suon d'Oriente accompagnerà lo spettatore in un viaggio attraverso musiche travolgenti il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda

Il fascino delle suggestioni d'Oriente giunge in «anteprima» a Riva del Garda per il consueto e ormai attesissimo concerto di Natale organizzato da musicaRivafestival.
Il tour di Dalai Nuur arriva per la prima volta in Italia con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi impreziositi di oro, broccato e gemme.
Un Natale a suon d'Oriente che accompagnerà lo spettatore in un viaggio unico nel suo genere attraverso musiche travolgenti e coreografie acrobatiche di raffinatissima scuola orientale, le mille braccia del Bodhisattva, i ventagli e i pugnali che riveleranno miti e leggende del Sol Levante.
Direttamente da Ulan-Ude, sulle rive del Lago Baikal in Siberia, il pathos di Dalai Nuur giunge il 22 dicembre 2017 al Palameeting di Riva del Garda a pochi giorni dalla festa più attesa dell’anno fondendo il Natale occidentale con la spiritualità orientale per dare vita ad uno spettacolo per tutta la famiglia.
 
Ancora una volta, Musica Riva Festival si conferma dalla parte della cultura non solo locale, facendo giungere da ogni parte del mondo artisti di fama internazionale.
Come lo scorso anno i ballerini solisti del Bolshoi di Mosca (con un pieno sold out), anche quest’edizione del consueto concerto di Natale non sarà una classica esibizione canora in stile natalizio ma un vero e proprio show che - come afferma la direttrice artistica Mietta Sighele - vuole coinvolgere tutte le generazioni dai più piccoli agli adulti per un vero e proprio spettacolo natalizio per famiglie lanciando al contempo un messaggio fondamentale in pieno stile MusicaRiva, quello dell’unione dei popoli.
Un Natale che unisce la nostra cultura occidentale con il misticismo orientale affinché si accolga l’altro nella più piena e profonda espressione del Natale.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande