Home | Interno | Collegamento Loppio-Busa: aggiudicata in via provvisoria la gara

Collegamento Loppio-Busa: aggiudicata in via provvisoria la gara

L’aggiudicatario provvisorio è stata l’associazione temporanea formata dal Consorzio Stabile Scarl srl e l’Impresa Martinelli & Benoni srl

E' stata aggiudicata oggi in via provvisoria la gara per il nuovo collegamento Passo San Giovanni Cretaccio che prevede la realizzazione di una galleria di by-pass dell’abitato di Nago.
L’aggiudicatario provvisorio è stata l’associazione temporanea formata dal Consorzio Stabile Scarl srl e l’Impresa Martinelli & Benoni srl.
Le imprese che partecipano al raggruppamento temporaneo, dalle credenziali depositate detengono le esperienze professionali idonee alla realizzazione dell’opera (nel loro curriculum di attività svolte risultano interventi su lavori importanti quali la linea ferroviaria Genova-Ventimiglia, l’Autostrada del Brennero e la tangenziale di Milano).
 
Il consorzio si è aggiudicato provvisoriamente il lavoro con un ribasso del 12,049% per un importo di 66.000.000,98 euro sul progetto esecutivo posto a base di gara predisposto dall’amministrazione provinciale. Non ci sono state altre offerte.
Attualmente si stanno facendo le verifiche sulle dichiarazione e sulla congruità dell’offerta, come previsto dalla norma, sull’incidenza del costo del personale.
Al termine delle verifiche, se positive, e grazie alla procedura di assegnazione automatica si potrà procedere alla firma del contratto e alla consegna dei lavori che si prevede possa avvenire già nei primi mesi del 2018 secondo il programma stabilito.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande