Home | Sport | Calcio | Emanuele Bardelloni è un nuovo giocatore dell’AC Trento

Emanuele Bardelloni è un nuovo giocatore dell’AC Trento

L’attaccante bresciano arriva a titolo definitivo dalla Giana Erminio

A.c. Trento S.c.s.d comunica di aver acquisito a titolo definitivo i diritti alle prestazioni sportive di Emanuele Bardelloni, attaccante con all'attivo 171 presenze e 28 reti tra i professionisti, 16 presenze e 3 gol in serie D.
Nato a Brescia il 15 maggio 1990, Emanuele Bardelloni è una seconda punta, che all'occorrenza può agire anche da attaccante esterno, di grande esperienza e dalla buona struttura fisica (182 centimetri per 75 chilogrammi di peso forma).
È cresciuto nel settore giovanile del Brescia, dove è rimasto sino al 2010 (eccezion fatta per una parentesi alla Sampdoria, dove si allena con la prima squadra e scende in campo stabilmente con la formazione Primavera), anno in cui è passato al Como in serie C1: in maglia lariana re-sta per due stagioni, scendendo in campo 43 volte e realizzando 2 marcature.
 
Nell'annata 2012 - 2013 milita prima nell'Unione Venezia (C2), poi nella Fidelis Andria (C1) e in estate passa alla Pergolettese in serie C2 dove totalizza 31 presenze, mettendo a segno la bel-lezza di 9 reti.
Poi il passaggio al Real Vicenza (32 presenze e 6 gol in serie C), l'esperienza in serie D con la Pergolettese (16 presenze e 3 gol da settembre a dicembre), prima di tornare a calcare i campi della serie C2: nella seconda parte della stagione 2015 - 2016 difende, infatti, i colori del Santar-cangelo, con cui disputa 14 partite e realizza 2 gol.
 
Nella scorsa annata ha vestito i colori biancorossi del Forlì (35 presenze e 8 gol) e in estate si è trasferito alla Giana Erminio.
Con i lombardi ha totalizzato 13 presenze e messo a segno 1 gol, segnatamente alla quinta giornata contro la Viterbese Castrense.
il 27enne attaccante bresciano si aggregherà al gruppo la prossima settimana e martedì inizierà ad allenarsi agli ordini di mister Antonio Filippini, ma sarà impiegabile – per questioni esclusiva-mente regolamentari - a partire dalla prima giornata di ritorno, in programma il 7 gennaio con-tro la Virtus Bergamo. Bardelloni di è legato alla società sino al 30 giugno 2018.
A.c. Trento S.c.s.d. dà il benvenuto a Emanuele Bardelloni e gli augura tante soddisfazioni - personali e di squadra - in maglia gialloblù.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande