Home | Interno | «Buon natale Chico!», venerdì serata alla disco Mas de la Fam

«Buon natale Chico!», venerdì serata alla disco Mas de la Fam

L’incontro è promosso per il 2 dicembre dagli amici «una chance per Chico»

«Buon Natale Chico!». Oltreché un augurio allo storico amico da 18 anni ingiustamente ospite delle carceri in Florida a causa una incredibile sentenza di condanna all’ergastolo è anche il titolo della serata organizzata dal Gruppo di Amici Una Chance per Chico per la serata di venerdì 1 dicembre nella discoteca del Mas de la Fam a Ravina di Trento.
«L’intento è quello di mantenere alta l’attenzione degli amici e dei Media del Trentino sulla vergognosa vicenda del nostro amico e concittadino, – commenta Lorenzo Moggio, presidente del Gruppo Una Chance per Chico. – Sarà anche un’occasione per riunire amici e simpatizzanti in un corale augurio a Chico per questo suo Natale, l’ennesimo che trascorrerà in carcere il Florida.
«Una serata in amicizia che ha lo scopo di sostenere in maniera morale e anche tangibile la causa che ormai da oltre 18 anni ci vede gli impegnati con la Famiglia di Chico nel tentativo di ristabilire la verità e favorire la sua tanto attesa liberazione.»
 
Per chi vorrà partecipare sono previste due opzioni: la prima prevede la possibilità di cenare e poi trascorrere dei momenti di intrattenimento mentre la seconda prevede la partecipazione direttamente alla serata dopo cena.
In entrambi i casi lo scopo è di trascorre qualche ora assieme all’insegna della musica e del divertimento, in linea con gli scopi dell’iniziativa ma anche della personalità di Chico.
«In un momento in cui il lavoro legato alla domanda di revisione del processo procede in maniera carsica, e non certamente in linea con le aspettative di chi vorrebbe Chico libero subito – conclude Lorenzo Moggio, – questo appuntamento ha lo scopo anche di cementare ulteriormente il legame tra i suoi amici che pur consci delle difficoltà esistenti, non intendono mollare la spugna e non arretrare nemmeno di un millimetro in  questa battaglia che ha come fine il diritto insindacabile di ogni persona alla Giustizia vera e alla libertà.»
 
INFO PER LA SERATA: Lorenzo Moggio - lorenzo@studiomoggio.com.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande