Home | Sport | Volley | Volley: al PalaResia arriva Gioia del Colle

Volley: al PalaResia arriva Gioia del Colle

Domenica 3 dicembre il Mosca Bruno Bolzano a caccia di un’altra vittoria in casa

image

Foto Francesco Servadio.
 
Dopo due trasferte consecutive per il Mosca Bruno Bolzano è arrivato il momento di tornare fra le mura amiche del PalaResia. Domani pomeriggio, infatti, la squadra altoatesina ospiterà a domicilio i pugliesi della Gioiella Micromilk Gioia del Colle per la seconda giornata di ritorno.

 DOVE & QUANDO 
Domani, domenica 3 dicembre 2017, ore 18 a Bolzano (PalaResia, via Resia): Mosca Bruno Bolzano – Gioiella Micromilk Gioia del Colle
 
 ALTOATESINI A CACCIA DELLA SECONDA VITTORIA INTERNA DI FILA 
Dopo le due trasferte a Taviano ed in casa del Tuscania, ecco che si torna al PalaResia dove tre settimane or sono arrivò una bella vittoria contro Ortona.
L'obiettivo è tornare a salutare con un risultato positivo il pubblico del PalaResia, tornando ad incamerare punti preziosi.
Dall'altra parte della rete, però, ci sarà una squadra di altissimo livello come quella pugliese.
All'andata Gioia del Colle riuscì ad imporsi in quattro parziali contro un buonissimo Mosca Bruno Bolzano, domani sarà l'occasione per la squadra di Andrea Burattini di confermare la propria ulteriore crescita in questo campionato.
Con l'intero organico a disposizione toccherà al tecnico marchigiano di Bolzano scegliere chi fra Villotti e Bruno giocherà come libero, mentre il resto del sestetto dovrebbe essere quello visto all'opera finora.
Dopo questo incontro casalingo nuova trasferta, sabato 9 dicembre, per il Mosca Bruno Bolzano sul campo di Brescia.
 
 GIOIA DEL COLLE: UNA SQUADRA CHE PUNTA IN ALTO 
La compagine pugliese che giungerà al PalaResia domani ci arriverà forte del proprio quarto posto nella classifica del girone Blu con 22 punti, tre di distanza dal terzo posto.
Gioia che nello scorso fine settimana ha incassato un ko interno per mano di Cantù, dopo aver espugnato nel turno precedente Lagonegro in tre parziali.
La squadra pugliese guidata da Vincenzo Mastrangelo può contare su uno dei migliori opposto della categoria, ovvero Leano Cetrullo, mentre in posto-4 ecco la coppia composta da Del Vecchio e Grassano.
Atleti che conoscono molto bene anche la SuperLega, oltre alla serie A2. Nel complesso si tratta di una ottima squadra, che punta ai primissimi posti di questo campionato.
 
 GLI ARBITRI 
Sarà Antonio Licchelli di Reggio Emilia l'arbitro di questa partita, coadiuvato nel ruolo di secondo arbitro da Giuseppe Curto di Gorizia. Per Licchelli sarà la prima direzione stagionale di una partita degli altoatesini, mentre per Curto sarà la seconda dopo aver fatto il primo arbitro nel match disputato lo scorso 29 ottobre a Mondovì.
 
 BIGLIETTI 
I biglietti per assistere alla partita sono disponibili fin da un’ora prima del via alle casse del PalaResia al prezzo di 8 euro, 5 euro invece il ridotto per Under 16, Over 75, tesserati Fipav, dipendenti delle aziende sponsor della società e per tutti i componenti di una famiglia a fronte di un biglietto intero acquistato da mamma o papà.
Sempre alle casse del PalaResia sarà possibile anche sottoscrivere un abbonamento a questa stagione, dal costo di 80 euro con 50 euro invece di ridotto. Fino ai 10 anni compiuti l’ingresso è gratuito.
 
 SERVIZIO DI BABYSITTING 
Durante l’incontro ai bambini di età compresa fra i 3 ed i 10 anni è promosso un servizio di babysitting.
I piccoli potranno stare tutti insieme in una stanza adibita ad hoc al PalaResia dove potranno giocare e svolgere attività con i propri coetanei sotto la supervisione di personale professionista.
 
 PER VEDERE LA PARTITA 
La gara sarà trasmessa in diretta da Lega Volley Channel, il canale web della Lega Pallavolo Serie A trasmesso sulla piattaforma www.elevensport.it.
Diversi sono i pacchetti a disposizione per quelli che volessero abbonarsi, andando dall’acquisto della singola gara al costo di 2.90 euro fino al pacchetto comprendente tutta la serie A2 e la SuperLega.
Informazioni ed abbonamenti s www.elevensport.it oppure www.legavolley.it/lvc.
 
 LA CLASSIFICA DEL GIRONE BLU 
Tuscania 32 punti;
Spoleto 28;
Bergamo 25;
Gioia del Colle 22;
Brescia 21;
Cantù 20;
Ortona 17;
Mondovì e Lagonegro 13;
Taviano 10;
Mosca Bruno Bolzano 9;
Club Italia Crai Roma 6.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone