Home | Sapori | Vino Trentino | La cantina La-Vis si anima di una calda atmosfera natalizia

La cantina La-Vis si anima di una calda atmosfera natalizia

Dall’8 al 30 dicembre la piazzetta di Cantina La-Vis si addobberà a festa e ospiterà un ricco calendario di appuntamenti aperti a tutti

Degustazioni, assaggi, attività per i bambini, musica dal vivo oltre alla possibilità di fare acquisti: il «Natale in Cantina La-Vis» è un’iniziativa rivolta davvero a tutti, pensata per condividere la calda e gioiosa atmosfera natalizia.
«Cantina La-Vis è una realtà cooperativa indissolubilmente intrecciata a questo territorio e alla comunità locale, – commenta Federica Cazzara, Responsabile marketing dell’azienda. – siamo felici di poter creare un’occasione conviviale legata alla tradizione e ai valori della famiglia al servizio dei cittadini e dei visitatori.»
 
Si comincia venerdì 8 dicembre con il mercatino che rimarrà aperto tutti i fine settimana, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Nelle casette allestite nella piazzetta davanti alla Cantina (Via del Carmine 7, Lavis) sarà possibile acquistare creazioni artigianali e pezzi unici perfetti per i regali natalizi, il tutto sorseggiando, come nella migliore tradizione del Natale, vin brulé e cioccolata calda.
Per chi desidera acquistare invece regali «in vino» nessun problema: la Vinoteca di La-Vis sarà aperta tutti i giorni, domeniche comprese, dalle 9 alle 19.
 
I fine settimana al «Natale in Cantina La-Vis» saranno particolarmente festosi:
-    il venerdì pomeriggio a partire dalle 17 la piazzetta di La-Vis sarà animata dalle note degli appuntamenti musicali: venerdì 15 l’intrattenimento sarà affidato a Simone, venerdì 22 al Coro delle Tradizioni Cembrane
-    il giovedì sera è dedicato ai giovani e a chi ama le bollicine TrentoDoc Cesarini Sforza: giovedì 14 e 21 dicembre alle ore 19 aperitivo e sfiziosità tra le botti per “Cesarini Night”
-    sabato pomeriggio alle 17 si continua con la musica di Gruppo Strumentale di Lavis (sabato 9), Christmas Band (sabato 16), Zinto Boys (sabato 30)
-    gli appuntamenti per i più piccini sono in programma per sabato 9 e sabato 16 quando, alle ore 15, la Cooperativa Fabuline terrà uno Spettacolo Narrativo, in Vinoteca. Domenica 17 alle ore 16 nella piazzetta arriveranno e sfileranno i Krampus.
 
Cantina di La-Vis e Valle di Cembra è da sempre tra i protagonisti dell’enologia di qualità in Trentino e uno dei marchi più importanti della cooperazione vitivinicola italiana. Fondata nel 1948, è situata nell’omonimo borgo nel cuore delle Colline Avisiane.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone