Home | Sapori | Vino Trentino | La cantina La-Vis si anima di una calda atmosfera natalizia

La cantina La-Vis si anima di una calda atmosfera natalizia

Dall’8 al 30 dicembre la piazzetta di Cantina La-Vis si addobberà a festa e ospiterà un ricco calendario di appuntamenti aperti a tutti

Degustazioni, assaggi, attività per i bambini, musica dal vivo oltre alla possibilità di fare acquisti: il «Natale in Cantina La-Vis» è un’iniziativa rivolta davvero a tutti, pensata per condividere la calda e gioiosa atmosfera natalizia.
«Cantina La-Vis è una realtà cooperativa indissolubilmente intrecciata a questo territorio e alla comunità locale, – commenta Federica Cazzara, Responsabile marketing dell’azienda. – siamo felici di poter creare un’occasione conviviale legata alla tradizione e ai valori della famiglia al servizio dei cittadini e dei visitatori.»
 
Si comincia venerdì 8 dicembre con il mercatino che rimarrà aperto tutti i fine settimana, dal venerdì pomeriggio alla domenica sera. Nelle casette allestite nella piazzetta davanti alla Cantina (Via del Carmine 7, Lavis) sarà possibile acquistare creazioni artigianali e pezzi unici perfetti per i regali natalizi, il tutto sorseggiando, come nella migliore tradizione del Natale, vin brulé e cioccolata calda.
Per chi desidera acquistare invece regali «in vino» nessun problema: la Vinoteca di La-Vis sarà aperta tutti i giorni, domeniche comprese, dalle 9 alle 19.
 
I fine settimana al «Natale in Cantina La-Vis» saranno particolarmente festosi:
-    il venerdì pomeriggio a partire dalle 17 la piazzetta di La-Vis sarà animata dalle note degli appuntamenti musicali: venerdì 15 l’intrattenimento sarà affidato a Simone, venerdì 22 al Coro delle Tradizioni Cembrane
-    il giovedì sera è dedicato ai giovani e a chi ama le bollicine TrentoDoc Cesarini Sforza: giovedì 14 e 21 dicembre alle ore 19 aperitivo e sfiziosità tra le botti per “Cesarini Night”
-    sabato pomeriggio alle 17 si continua con la musica di Gruppo Strumentale di Lavis (sabato 9), Christmas Band (sabato 16), Zinto Boys (sabato 30)
-    gli appuntamenti per i più piccini sono in programma per sabato 9 e sabato 16 quando, alle ore 15, la Cooperativa Fabuline terrà uno Spettacolo Narrativo, in Vinoteca. Domenica 17 alle ore 16 nella piazzetta arriveranno e sfileranno i Krampus.
 
Cantina di La-Vis e Valle di Cembra è da sempre tra i protagonisti dell’enologia di qualità in Trentino e uno dei marchi più importanti della cooperazione vitivinicola italiana. Fondata nel 1948, è situata nell’omonimo borgo nel cuore delle Colline Avisiane.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande