Home | Arte e Cultura | Oroscopo | L’oroscopo della 50ª settimana, dal 13 al 19 dicembre

L’oroscopo della 50ª settimana, dal 13 al 19 dicembre

Le previsioni astrologiche a cura del dott. Maurizio Platone

 CAPRICORNO 
DENARO E LAVORO.
Se vi esprimete soltanto per allusioni nessuno vi capisce e tutti interpretano al peggio inoltre, non c’è verso di far capire ai colleghi che cambiare punto di vista…allarga la prospettiva!
AMORE E ARMONIA.
Non siate possessivi e non mettete sempre il muso, attimi stupendi vi attendono se saprete coglierli con fiducia e serenità.
BENESSERE E SALUTE.
Scoppiate di energia ma, prima di scoppiare, sarà meglio incanalare queste vitalità in attività creative che potrebbero rivoluzionare la vostra vita regalandovi molte soddisfazioni.
 
 ACQUARIO 
DENARO E LAVORO.
Un lavoro ben fatto dà sempre grandi soddisfazioni ma i superiori esagerano e controllano ogni cosa almeno tre volte facendo spesso rifare tutto da capo per inezie prive di buon senso, un vero incubo!
AMORE E ARMONIA.
Incontro da definire ma già capace di emozionarvi. Sognate avventure esotiche ma in famiglia c’è felicità.
BENESSERE E SALUTE.
Ma qual è il suono di una sola mano che applaude? Al contrario i bastoni in un fascio… sono infrangibili, riflettete e cercate di cambiare le vostre tattiche persuasive oltre all’atteggiamento che dev’essere più positivo.
 
 PESCI 
DENARO E LAVORO.
È il momento adatto per dare corpo a un nuovo progetto: lucidità e spirito d’iniziativa non vi mancano, grazie ai buoni aspetti delle Stelle in congiuntura favorevole. Occasioni molto favorevoli alla realizzazione dei vostri obiettivi, il lavoro sarà intenso ma il premio… assicurato.
AMORE E ARMONIA.
È il momento giusto per grandi amori, colpi di fulmine e relazioni passionali fuori dagli schemi e, una persona vicina, vi sorprenderà per le sue qualità nascoste.
BENESSERE E SALUTE.
Che vi piaccia o no, è in arrivo una scadenza improrogabile dovuta al fatto che avete tardato a fare una cosa che andava fatta tempo fa. Prima agirete e maggiori saranno le opzioni a vostra disposizione, allora perché aspettate ancora?
 
 ARIETE 
DENARO E LAVORO.
Opportunità di buoni affari e se tenterete la fortuna… potreste anche averla dalla vostra parte ma se non lo fate, ricordatevi che la fortuna passa una volta sola! Non perdete tempo con inutili dubbi, tutto andrà bene se saprete mantenere un po’ di flessibilità nei vostri programmi.
AMORE E ARMONIA.
Vivete l’amore in modo più creativo e siate fiduciosi cercando di aprire il vostro cuore con sincero ardore nei confronti di chi vi vuole davvero bene.
BENESSERE E SALUTE.
Non è il caso di prendersela troppo se qualcuno vi critica ma piuttosto riflettete e giudicate il vostro operato, se la critica è fondata cercate di rimediare, se è mera ostilità nei vostri confronti, saprete reagire a proposito.
 
 TORO 
DENARO E LAVORO.
Le incomprensioni in ufficio o sul lavoro forse vi rallentano, tuttavia il capo si mantiene imparziale e, un progetto al quale pensate da lungo tempo, è pronto per decollare.
AMORE E ARMONIA.
Troppi pettegolezzi sulla vostra storia anche se voi fate finta di non sentirli inoltre, sentimenti contrastanti rendono travagliato il vostro rapporto amoroso.
BENESSERE E SALUTE.
A volte il modo migliore per affrontare un problema consiste nel non perdere tempo ad analizzarlo a fondo, ma semplicemente nel fare la prima cosa che ci viene in mente. Non abbiate paura, di solito il vostro istinto non sbaglia e appena il problema si dissolverà, lo vedrete per quello che era veramente: insignificante. Lo osservavate troppo da vicino…
 
 GEMELLI 
DENARO E LAVORO.
Nel lavoro trovate delle buone soddisfazioni che vi compensano dalle tensioni e dalle incomprensioni che incontrate in famiglia in questo periodo. Credete nelle vostre capacità d’altronde tutto ciò che siamo, è il risultato di ciò che abbiamo pensato.
AMORE E ARMONIA.
Qualcosa nel rapporto deve cambiare, se hai famiglia avrai difficoltà a conciliare il desiderio delle gioie domestiche con i tanti, forse troppi, impegni quotidiani.
BENESSERE E SALUTE.
Vorreste pensare ad altro e divertirvi ma così facendo rischiereste di perdere il controllo della situazione, comunque dovrete adeguare i progetti che avete in mente ai nuovi stati d’animo e probabilmente sarà meglio rimandare a quando sarete più tranquilli.
 
 CANCRO 
DENARO E LAVORO.
Evitate le polemiche soprattutto se non conoscete a fondo la situazione e le sfumature che la circondano. Gli ordini non servono anzi, su di voi, hanno l’effetto opposto. Per arrivare dove volete, dovrete trovare il modo di convincere i vostri interlocutori.
AMORE E ARMONIA.
Chi vi vuol bene è sempre disponibile ad aiutarvi quando ne avete più bisogno, lasciate stare i ripensamenti ed i dubbi che aleggiano nel vostro cuore, passeranno come la neve al sole e presto, tornerà a brillare, anche la luce dell'amore.
BENESSERE E SALUTE.
Controllate i vostri pensieri negativi e non fatevi vincere dalle emozioni. Respirare bene e ossigenare il cuore, possono aiutare in maniera sostanziale.
 
 LEONE 
DENARO E LAVORO.
Chi coordina il lavoro, nonostante tutte le sue fisse e idiosincrasie, è un più che valido sostegno ed apprezza il vostro impegno. Quando c’è stima, le divergenze non spaventano.
AMORE E ARMONIA.
Siete arrivati ad un bivio, una scelta s’impone. Prima di decidere se fare sul serio oppure lasciare perdere riflettete attentamente.
BENESSERE E SALUTE.
I piccoli malesseri, se presi in tempo, non vi disturberanno più di tanto. Non trascurate di fare degli esami clinici se necessario.
 
 VERGINE 
DENARO E LAVORO.
Dovete affrontare questo periodo con molta pazienza, non potete fare e pensare a tutto. Ottime opportunità per un miglioramento professionale e per nuove relazioni.
AMORE E ARMONIA.
Potete decidere di fare ciò che più vi aggrada, la probabilità che tutto vada a buon fine è alta anche se, per il momento, prediligete le storie senza futuro, perché pensate che sia bello, solo ciò che è…. fugace.
BENESSERE E SALUTE.
Vi sentite un po' stanchi e privi di interessi. Non cadete in depressione. Progettare un viaggio interessante potrebbe rinvigorirvi nell'animo e nello spirito.
 
 BILANCIA 
DENARO E LAVORO.
Intorno a voi c'è aria di cambiamento, la cosa vi sorprende piacevolmente. Nuovi progetti sono favoriti, nascondete le vostre ambizioni per favorire la fiducia di chi lavora con voi e per spianare la strada verso il successo.
AMORE E ARMONIA.
È il momento ideale per fare scelte impegnative o per le dichiarazioni d’amore e probabilmente, riuscirete a coronare un sogno.
BENESSERE E SALUTE.
Siete in forma nonostante perseguiti da tante seccature. Riposate il più possibile e dedicate del tempo allo yoga o alla meditazione.
 
 SCORPIONE 
DENARO E LAVORO.
Frenata improvvisa e imprevista. I movimenti dei corpi celesti non sono particolarmente favorevoli in questo momento. Era tutto pronto per una grande impresa ma adesso, dovrete attendere.
AMORE E ARMONIA.
È risaputo che quando uno Scorpione è innamorato diventa geloso e possessivo. Queste tendenze saranno amplificate fino a scatenare vere e proprie tempeste emotive.
BENESSERE E SALUTE.
Il riposo notturno non è ottimale, rilassatevi ascoltando della musica o con un’adeguata lettura. Una buona tisana con camomilla, tiglio e passiflora agevolerà il relax.
 
SAGITTARIO.
DENARO E LAVORO.
Si preannunciano contrattempi ed incomprensioni, soprattutto in famiglia ma non drammatizzate perché niente è irrisolvibile. I bilanci cominciano a quadrare e finalmente potrete accollarvi un rischio calcolato.
AMORE E ARMONIA.
È il momento di sfoderare tutta la grinta ed il fascino che avete dentro, se riuscirete a farlo potrete conquistare la persona che desiderate.
BENESSERE E SALUTE.
Periodo adatto per viaggi culturali, d’affari o di studio, alla scoperta di tesori artistici e colori diversi, meglio se da soli o con ampia libertà di movimento.

Maurizio Platone
http://www.astrologiadiplatone.com - https://www.facebook.com/astrologiadiplatone

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande