Home | Sport | Basket | Basket: domenica prima della partita vin brulè e panettone

Basket: domenica prima della partita vin brulè e panettone

Conad e Ail Trentino al PalaTrento offriranno vin brulè, panettoni e... stelle di Natale!

Domenica 17 dicembre per il progetto No Profit sarà presente al PalaTrento AIL Trentino, l’associazione di cui la Dolomiti Energia Trentino è testimonial ufficiale, tanto che il logo dell’associazione è ben impresso da anni sulla maglia da gioco ufficiale dei bianconeri.
E proprio per il rapporto stretto che c’è tra l’associazione, la società di piazzetta Lunelli e i suoi tifosi, prima della gara, a partire dalle ore 17.00, nel piazzale delle casse del PalaTrento i volontari di AIL Trentino distribuiranno vin brulè, tè e panettone al pubblico del PalaTrento: un bel momento per scaldare la voce prima del match con la Vanoli Cremona e per parlare anche degli ultimi successi in trasferta della Dolomiti Energia Trentino.
 
Per questo momento enograstronomico AIL Trentino ha potuto contare sul sostegno di CONAD, sponsor dei bianconeri, da sempre vicina alle iniziative per la comunità. Con l’occasione si potrà contribuire alle attività di AIL Trentino con un’offerta libera.
All’interno del PalaTrento si potranno inoltre trovare presso lo stand del No Profit le Stelle di Natale di AIL Trentino che in questi giorni sono già in vendita in tutte le piazze d’Italia per raccogliere fondi per la ricerca contro la leucemia.
 
A completare la giornata dedicata ad AIL ci sarà anche l’Inno d’Italia eseguito dal Coro Cima Verde, che come la Dolomiti Energia Trentino ha il piacere di essere testimonial ufficiale dell’associazione.
Il Coro Cima Verde è ormai un vero e proprio amico della società del Presidente Longhi e del pubblico bianconero che ha sempre dimostrato di apprezzare l’appassionato esecuzione dell’Inno da parte del Coro diretto dal Maestro Gianluca Zanolli.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande