Home | Interno | Cronaca | Marocchino fotografato dalla vittima: individuato e arrestato

Marocchino fotografato dalla vittima: individuato e arrestato

Aveva commesso un furto in un garage di San Martino e i Carabinieri lo hanno scovato poco dopo nel centro storico di Trento

Nella serata di sabato una tempestiva richiesta d’intervento da parte di un cittadino residente a Trento in San Martino, il quale aveva beccato nel garage della propria abitazione di un estraneo che, alla vista del proprietario, si è prontamente dileguato a piedi, ha permesso ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Trento di identificare e arrestare il marocchino 50enne ritenuto non solo responsabile del furto appena descritto.
La tempestiva richiesta d’intervento e l’accurata descrizione fisica del soggetto da parte della vittima, riuscita anche a fotografare il ladro, hanno permesso infatti di dar luogo subito alle meticolose ricerche del furfante, che, nel giro di poche ore è stato rintracciato nel centro storico.
 
La perquisizione non solo ha permesso così di rinvenire la refurtiva prelevata poco prima dall’abitazione di via San Martino ma anche di trovare il reo in possesso di un telefono cellulare, di cui non sapeva giustificare il possesso.
Gli approfonditi accertamenti in ordine al telefono cellulare di ingente valore hanno permesso infatti di risalire alla provenienza furtiva anche di quest’ultimo, asportato nella serata di ieri in un locale del centro storico.
Il marocchino, pertanto, ritenuto responsabile del reato di furto aggravato e di ricettazione, al termine degli adempimenti di rito, è stato tratto in arresto e dovrà rispondere dei predetti reati dinanzi all’A.G. di Trento, presso la quale sarà condotto nella giornata di lunedì.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande