Home | Interno | Quarantacinque idee per Trento Smart City Week

Quarantacinque idee per Trento Smart City Week

È online la graduatoria, fino al 23 febbraio rimane aperta la campagna per diventare sponsor dell'evento

Non è stato facile valutare le quarantacinque idee presentate da cittadini, associazioni, inventori e startup che hanno risposto alla call pubblica lanciata per collaborare a costruire il programma di Trento Smart City Week, evento che dal 12 al 15 aprile riporterà in piazza i racconti, i confronti e i dibattiti sul futuro della città di Trento.
Tanti i temi e validi i progetti, che sono stati analizzati da una commissione formata da un rappresentante per ciascun ente promotore.
La graduatoria è visibile on line sul sito dell'evento, la conferma definitiva delle idee che verranno inserite a programma verrà comunicata entro fine febbraio.
Fino al 23 febbraio le aziende possono inoltre aderire alla campagna di sponsorizzazione.
 
Il punteggio è stato assegnato attribuendo un voto da 0 a 5 (dove 0 è la valutazione minore e 5 la maggiore) su tre assi di valutazione:
- pertinenza al tema (con un peso del 40%) valuta il grado di pertinenza della proposta rispetto al tema della Smart City e della "partecipazione" in particolare
- interesse per il pubblico (con un peso del 40%) valuta il potenziale interesse e la potenziale appetibilità della proposta per un pubblico generalista, indipendentemente dall'attinenza al tema
- sostenibilità (con un peso del 20%) valuta la completezza della proposta (relatori, argomenti, ecc.) e la possibilità di concretizzarla.
 
Il punteggio totale è stato calcolato come media pesata dei punteggi medi attribuiti a ciascuna proposta sui tre assi.
La graduatoria finale è pubblicata sul sito dedicato all'evento: https://www.smartcityweek.it/programma-3/contribuisci-programma/valutazione/
In base alla disponibilità del programma, che è in corso di definizione, verranno contattati i proponenti percorrendo la classifica; in caso di conferma della proposta da parte del proponente, quest’ultima sarà inserita nel programma di Trento Smart City Week 2018. La conferma definitiva della partecipazione dovrà essere comunicata dal proponente entro il 28 febbraio 2018 alla segreteria organizzativa.
 
Fino al 23 febbraio, inoltre, le aziende hanno l’opportunità di legare il proprio nome ai temi dell’innovazione, della tecnologia e del benessere aderendo alla campagna di sponsorizzazione.
Cinque i possibili livelli di adesione, dettagliatamente descritti nell'avviso pubblicato online. Per diventare sponsor basta compilare il modulo disponibile a questo indirizzo: https://www.smartcityweek.it/sponsor/diventa-sponsor/
Trento Smart City Week è un progetto condiviso da: Comune di Trento, Provincia autonoma di Trento, Università degli Studi di Trento, IEEE - Institute of Electrical and Electronics Engineers, Consorzio dei Comuni Trentini e Fondazione Bruno Kessler.
 
Info:
mail: segreteria@smartcityweek.it - tel. 0461.884123 - http://www.smartcityweek.it

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande