Home | Sport | Calcio | L’Hellas torna in quota con due giorni tra le Dolomiti

L’Hellas torna in quota con due giorni tra le Dolomiti

Con il Winter Business Break si rinnova la partnership tra Primiero e il club scaligero, che dal 7 al 22 luglio si allenerà nuovamente ai piedi delle Pale

image

>
Mentre i ragazzi guidati da Pecchia si preparano a combattere fino all’ultimo per conquistarsi la permanenza in serie A, i vertici di Hellas Verona FC hanno scelto San Martino di Castrozza per una due giorni tra le Dolomiti dedicata agli sponsor ufficiali del Club.
A dare il via al «Winter Business Break» è stato un momento media che ha avuto luogo nel pomeriggio di ieri, martedì 13 marzo, nella cornice innevata ed esclusiva del Rifugio Colverde, a 2.000 metri di quota: nel corso della conferenza stampa il Presidente dell’Hellas Verona, Maurizio Setti e quello di ApT S.Mart, Antonio Stompanato, hanno ripercorso le tappe dell’importante partnership avviata lo scorso anno e ufficializzato le date del ritiro estivo di #Primiero2018.
L’Hellas Verona tornerà ad allenarsi ai piedi delle Pale di San Martino dal 7 al 22 luglio, dando così continuità ad un percorso vincente che ha portato a Primiero decine di migliaia di tifosi.
 
Durante il confronto con la stampa sono state presentate anche le iniziative collaterali del ritiro, tra cui l’Hellas Village, spazio dedicato ai tifosi di ogni età, e gli Hellas Camp ad alta quota, che nel 2017 hanno visto oltre 120 bambini iscritti a tutte le formule proposte.
Sarà possibile, infatti, prendere parte alle attività ludico-motorie sia per una singola giornata che per un'intera settimana, sempre seguiti dallo staff qualificato del Settore Giovanile gialloblù.
 
Confermate anche quest’anno le speciali agevolazioni per i tifosi che vorranno seguire la loro squadra del cuore fino in Trentino, con pacchetti vacanza dedicati e tanti eventi e iniziative.
Dopo il dovere il piacere: nella giornata di oggi, che conclude questo Winter Business Break targato Hellas, tutti gli ospiti degli sponsor ufficiali gialloblù avranno anche l’opportunità di scoprire il territorio con una giornata libera all’insegna dello sci sulle piste della skiarea San Martino di Castrozza – Passo Rolle o con le ciaspole in compagnia delle Guide Alpine.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande