Home | Economia e Finanza | Turismo | Sarà Irene Grandi ad aprire l’8ª edizione di Tutti #fuori

Sarà Irene Grandi ad aprire l’8ª edizione di Tutti #fuori

Dopo l’attesa è stato infine svelato il nome della special guest di Tutti #fuori, la festa delle Pro Loco trentine in programma per il 26 e 27 maggio a Pergine

Il palco di Tutti #Fuori, al Parco Tre Castagni di Pergine, avrà quest’anno un’ospite d’eccezione: si tratta di Irene Grandi, cantautrice protagonista della scena musicale femminile italiana da lunghi anni, con un repertorio vastissimo, composto di grandi hits che negli anni l'artista toscana ha vestito di mille colori: pop, rock, blues, jazz.
Con il suo nuovo progetto Irene si presenta al suo pubblico in una versione più calda, intensa, rileggendo i suoi classici più amati insieme ai musicisti con i quali ha più spesso collaborato negli ultimi anni: Saverio Lanza alle chitarre e pianoforte, Piero Spitilli al basso e Fabrizio Morganti alla batteria.
Il concerto sarà aperto da Caterina Cropelli.
 
 Le pro Loco trentine 
Le Pro Loco trentine si apprestano quindi ad accogliere nella loro festa un’ospite di fama internazionale: «Siamo felici ed emozionati di questa presenza a Tutti #fuori, che segna un importante salto di qualità per il nostro evento» commenta il presidente della Federazione trentina Pro Loco e loco Consorzi, Enrico Faes, a margine dell’annuncio «Crediamo molto in questo appuntamento, che rappresenta un momento di azione corale per il volontariato delle Pro Loco ed un’occasione per mostrare quanto sia importante e capillare l’apporto delle Pro Loco nell’animazione del nostro territorio. Siamo certi che la presenza di un’artista amatissima dal grande pubblico come Irene Grandi riuscirà perfettamente a trasmettere l’energia del nostro mondo.»
L’appuntamento con Irene Grandi sarà per sabato sera, 26 maggio, al Parco Tre Castagni di Pergine. L’ingresso al concerto è compreso nel biglietto d’entrata dell’evento (€ 2,00).
E’ possibile riservare il posto nell’area fronte palco prenotando il biglietto via mail (comunicazione@unplitrentino.it) entro il 22 maggio.
 
 L’evento Tutti#fuori 
Tutti #fuori è l’evento, nato per iniziativa della Federazione trentina Pro Loco e loro Consorzi, che ogni anno riunisce le Pro Loco trentine in una grande festa di due giorni.
Cuore della festa sono le Pro Loco con i loro piatti tipici che arrivano da tutto il Trentino, creando una grande cucina all’aria aperta in cui le ricette della tradizione sono preparate con maestria dai cuochi locali ed offerte a prezzi accessibili.
Durante le due giornate ampio spazio viene dato alle attività per bambini, alla musica, agli antichi mestieri e agli spettacoli.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande