Home | Economia e Finanza | Turismo | Cinque buone ragioni per fare una vacanza a Londra

Cinque buone ragioni per fare una vacanza a Londra

Una vacanza studio ideale nella dinamica città dello shopping, di Harry Potter e del tè

image

>
Londra è una città magica. Tutti i bravi fans di Harry Potter lo sanno! Chiunque può respirare la frizzante aria di Londra partecipando ad una vacanza studio di 2 o 3 settimane!
Le vacanze studio a Londra sono programmi organizzati nei mesi estivi di giugno, luglio e agosto e dedicati ai ragazzi dagli 8 ai 20 anni che vogliono migliorare il loro inglese divertendosi.
Oltre ad offrire la sicurezza di una continua assistenza da parte del personale e dei referenti locali, il programma garantisce agli studenti e alle loro famiglie un’esperienza unica grazie a corsi coinvolgenti, attività speciali nel pomeriggio e nel weekend, e a sistemazioni sicure ma che stimolano l’apertura alla lingua e alla cultura Inglese.
 
 Perché fare una vacanza studio a Londra? Eccoti 5 buone ragioni 
1. Ti permette di migliorare il tuo livello d’Inglese, immergendoti totalmente nella realtà Britannica. Tutti sanno che il modo migliore per imparare o perfezionare una lingua è quello di andare nel Paese della lingua interessata.
2. Studiare l’Inglese a Londra ti darà la possibilità di applicare e imprimere nella memoria quello che impari durante le lezioni mattutine, utilizzandolo nei contesti quotidiani più comuni e nelle attività interattive previste dal programma.
 
2. La vacanza studio a Londra di studioallestero è una prima opportunità per sviluppare la tua indipendenza.
Spesso, infatti, i giovani studenti scelgono di fare una vacanza studio all’estero per sperimentare la vita al di fuori della propria città e del proprio Paese.
Questa, se affrontata con il giusto atteggiamento, può essere un’ottima esperienza di crescita personale e un modo eccellente per riempire il proprio bagaglio culturale.
 
3. Avrai la grande occasione di fare tante nuove amicizie internazionali. Ciò che rende veramente unico un viaggio o un soggiorno in un posto diverso sono le persone che s’incontrano durante l’esperienza.
Grazie alle vacanze studio a Londra, avrai modo di entrare in contatto non solo con persone locali, ma anche con tanti ragazzi internazionali che, come te, sono desiderosi di conoscere nuove culture e nuove prospettive sulla vita.
 
4. Potrai scegliere tu il tipo di corso che fa per te, decidendo tra standard (20 ore settimanali di lezione), semi-intensivo (25 ore), o intensivo (30 ore); inoltre le lezioni saranno conformate alle tue necessità e al tuo livello, così da poterti sentire a tuo agio ma allo stesso tempo stimolato dall’ambiente circostante.
 
5. Londra è una città fantastica e vanta attrazioni note in tutto il mondo, come il Big Ben, il Buckingham Palace, il London Eye, il museo delle cere di Madame Tussauds, lo zoo di Londra, e ovviamente anche il tour degli studi della Warner Bros. per vedere alcuni tra i set e i costumi del successo cinematografico «Harry Potter».
Il programma comprende visite guidate e attività turistiche per scoprire le bellezze e i segreti di una delle città più famose al mondo.
I partecipanti avranno anche l’opportunità di fare shopping in quella che è considerata la città della moda per eccellenza, e di provare il tradizionale tè inglese.
 
La possibilità di studiare a Londra viene anche estesa agli adulti (dai 20 anni in su), i quali possono scegliere tra corsi classici, corsi con soggiorno a casa dell’insegnante, corsi di Business English, corsi di preparazione per le certificazioni internazionali IELTS, TOEFL e Cambridge, e opportunità di tirocinio o di esperienze lavorative a Londra.
Non lasciarti scappare questa occasione! Se sei interessato a saperne di più riguardo le vacanze studio a Londra, contatta lo 0644292480.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande