Home | Sport | Basket | «Quattro anni in A e quattro volte ai playoff: siamo orgogliosi»

«Quattro anni in A e quattro volte ai playoff: siamo orgogliosi»

A Milano Longhi traccia un bilancio prima del quarto di finale contro Avellino: «Ma non ci accontentiamo: affronteremo una corazzata ma saremo duri a morire»

Domenica si aprono per i bianconeri le porte degli LBA Playoff 2018, e per la Dolomiti Energia Trentino questa sarà la quarta stagione consecutiva fra le magnifiche otto alla caccia dello scudetto: il presidente Luigi Longhi, ospite ieri degli LBA Awards di Milano nella presentazione dei playoff 2018 (nella foto in basso i rappresentanti delle otto squadre in corsa ed il presidente di Legabasket Egidio Bianchi), ha sottolineato l'importanza di questo straordinario risultato in vista dei quarti di finale contro la Sidigas Avellino che prenderanno il via domenica con gara-1 in programma alle 20.45 al PalaDelMauro.
 
 LUIGI LONGHI 
(Presidente Dolomiti Energia Trentino)
«Raggiungere i playoff per quattro stagioni su quattro, giungendo al quinto posto, è un risultato straordinario che ci rende tutti orgogliosi. Non è, e lo sottolineo, un risultato scontato. Basta guardare quali società sono rimaste fuori dalle prime otto piazze.
«Abbiamo fatto una straordinaria seconda parte di campionato e ora non ci accontentiamo. Sono felice poi che Diego Flaccadori sia stato votato come migliore Under 22 del campionato per il terzo anno consecutivo.
«Tornando ai playoff siamo consapevoli che affrontiamo una corazzata come Avellino che non ha lesinato sforzi, neppure in queste ore, per implementare il roster. Ma siamo altrettanto convinti che il nostro gruppo è solido, formato da ragazzi straordinari che hanno dimostrato sempre la loro dedizione per i colori dell'Aquila.
«La vicinanza dei tifosi sarà importante per regalare altre belle emozioni. Noi siamo pronti e come dice il nostro motto duri a morire

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone