Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2018 | Prosegue il concorso nazionale di Miss Italia 2018

Prosegue il concorso nazionale di Miss Italia 2018

Il secondo appuntamento con la bellezza è al Centro commerciale «Le valli» di Borgo Valsugana

image

>
Una riconferma con l’appuntamento dedicato alla bellezza del Concorso Nazionale Miss Italia al Centro Commerciale le Valli di Borgo Valsugana, del Gruppo Paterno, questa domenica 27 maggio alle ore 16.00 con ingresso libero.
A rendere speciale il pomeriggio alle Valli sarà la presenza delle ragazze provenienti da tutta la Regione, che con la loro simpatia e voglia di divertirsi sfileranno, presentate da Sonia Leonardi, in una zona appositamente allestita con palco e passerella.
 
Sono molte le iscritte all’edizione 2018, che avendo compiuto i 18 anni (età minima per partecipare a Miss Italia) o prossime ai 30 (età massima) hanno deciso di avvicinarsi a questa esperienza.
Molte lo fanno semplicemente per provare a mettersi in gioco in un campo per loro nuovo, alcune sognano di poter lavorare nel mondo della moda e nel campo artistico, altre sanno di poter passare semplicemente una giornata diversa dal solito.
 

 
Le ragazze saranno curate nel hair look dal Salone Franck Provost Paris di Pergine Valsugana che con la professionalità che lo distingue le saprà valorizzare al meglio.
Anche il make up non sarà lasciato al caso, ma sarà curato dalla bravissima make up artist Emanuela Scontrino.
Terminata la fase trucco e parrucco, avremmo quindi modo di conoscerle meglio, in quanto si proporranno alla giuria con eleganti abiti da sera e in un momento moda a sorpresa.
Le sfilate saranno intervallate dalle esibizioni delle allieve dalla Casa della Danza di Borgo Valsugana.

Al Centro Commerciale Le Valli andrà in scena, quindi, la seconda tappa provinciale delle selezioni, dopo la tappa svoltasi al Centro Commerciale Millennium che ha visto aggiudicarsi il lasciapassare alle Finali Regionali di 5 ragazze, capitanate da Sarah Auer 18enne studentessa di Bolzano.
Al termine della sfilata verrà eletta la seconda reginetta di bellezza del 2018, che oltre ad accedere alle Finali Regionali che inizieranno a fine luglio, riceverà in omaggio un prezioso gioiello offerta dalla Gioielleria Iori di Pergine Valsugana per Miluna, storico sponsor del Concorso.
 

 
La Finalissima per l’elezione di Miss Trentino Alto Adige sarà anche quest’anno ospitata nella suggestiva ed elegante cornice di Piazza Duomo di Bressanone domenica 19 agosto.
Il titolo fu vinto l’estate scorsa da Alice Rachele Arlanch, la 21enne delle Vallarsa, studentessa di giurisprudenza alla facoltà di Trento, che ha poi vinto il titolo di Miss Italia.
Alice iniziò il suo percorso al Valcanover Village, vincendo la sua prima fascia, per arrivare poi alle prefinali di Jesolo e alla serata Tv mandata in onda in prima serata su La7 portando a casa la corona.

Ricordiamo i prossimi imminenti appuntamenti con le selezioni di Miss Italia: il 22 giugno a Laives (Bz) e il 27 giugno in Piazza Fiera con l’elezione di Miss Trento, in chiusura delle Feste Vigiliane.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande