Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2009 | Sarnonico ha eletto la sua Miss: è Solinda Rizzi, 25 anni, di Pinè

Sarnonico ha eletto la sua Miss: è Solinda Rizzi, 25 anni, di Pinè

Seconda: Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Terza classificata: Michela Albasini, 20 anni, di Dimaro; Quarta: Nicol Feltrinelli, 19 anni, di Bolzano; Quinta: Orietta Battisti, 20 anni, di Palù del Fersina. Nella foto: Solinda Rizzi. Precedenti selezioni in pagina Miss Italia 2009

image

Un successo che si ripete anno dopo anno quello a Sarnonico, con le sfilate delle Selezioni Regionali del Concorso Nazionale di Miss Italia.
Diciassette bellezze sorridenti hanno sfilato presso gli Impianti Sportivi, affollati di appassionati, curiosi e turisti giunti per assistere allo spettacolo, tutte decise di aggiudicarsi il titolo di Miss Diana T Moda Mare nella suggestiva località di Sarnonico.

Già nel pomeriggio le ragazze hanno potuto ammirare la bellezza di questa «terrazza sulle montagne» dell'alta Val di Non, visitando i centri abitati nelle vicinanze e i campi da golf a bordo del trenino.
Una gita panoramica che ha aumentato i sorrisi sui visi delle solari aspiranti Miss, che in serata hanno dimostrato il loro portamento e la loro eleganza in passerella, indossando body istituzionale, abiti Sasch ed eleganti abiti da sera per «rubare» un voto ai giurati appositamente riuniti.

Presentato da una meravigliosa Sonia Leonardi, sempre più lanciata a livello nazionale, lo spettacolo ha anche compreso un momento moda con la presentazione in anteprima della collezione dei colorati costumi da bagno Moda Mare Diana T, nuova linea estiva, che presto sarà sul mercato e che le aspiranti Miss hanno proposto coreografando simpatiche musiche.

Pettinate con cura dallo staff del Salone Lele di Monclassico e dallo staff del Salone Sandri Mario di Cles in rappresentanza di Wella, le concorrenti si sono aggiudicate i voti della giuria e moltissimi applausi dalla platea che ha gremito il centro sportivo.

La ricca serata ha riservato anche un momento musicale con le appassionate interpretazioni canore di Alessandra Maria Valdese, finalista a «TrentoIncanta2009», che hanno emozionato i presenti, e la magia di Andrew Basso, famoso escapologo che ha lasciato tutti a bocca aperta con i suoi numeri di magia che hanno coinvolto anche le persone presenti in platea.

Spettacolo assicurato per tutti, dunque, che ha visto elette cinque reginette, che voleranno alle Finali Regionali che inizieranno il 2 di agosto a S.Vigilio di Marebbe e si concluderanno il 21 agosto a Fondo con l'elezione di Miss Trentino Alto Adige.

I giurati, che hanno valutato attentamente tutte le ragazze durante le sfilate, hanno eletto prima classificata Miss Diana T Moda Mare Solinda Rizzi, 25 anni, di Baselga di Pinè; seconda classificata Miss Rocchetta Bellezza è Alice Pierotti, 17 anni, di Ospedaletto; Miss Diana T Moda Mare terza classificata è Michela Albasini, 20 anni, di Dimaro; quarta classificata Miss Peugeot è Nicol Feltrinelli, 19 anni, di Bolzano; quinta classificata Miss Wella è Orietta Battisti, 20 anni, di Palù del Fersina. Le vediamo nella foto di gruppo attorno a Sonia Leonardi.



Per il successo della serata vanno citati tutti gli sponsor: il Comune di Sarnonico, alla Proloco, il Golf Club Dolomiti, Genziana Viaggi, Auto Rainer, al Bar del Centro Sportivo, Volksbank, Gruppo ITAS Assicurazioni e Trentino SpA.
La serata si è svolta anche in collaborazione con Radio Italia anni 60.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande