Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2010 | Miss Italia, Vermiglio, 19 agosto. Miss Liabel è Luciana Di Tullio

Miss Italia, Vermiglio, 19 agosto. Miss Liabel è Luciana Di Tullio

Nella foto, la vincitrice, 17 anni, di Trento Seconda la Bolzanina Astrid Unterhuber; Terza, la 19enne Veronica Pellegrini di Rovereto; Quarta Alicia Agazzani, studentessa di Carpi; Quinte pari merito Lara korpus e Annalisa Galas.

image

È Luciana di Tullio da Trento l'ultima prefinalista nazionale del concorso di Miss Italia per il Trentino Alto Adige, che si è aggiudicata l'ultima selezione prima dell'attesissima finale di Fondo.

La reginetta, ancora minorenne, conquista oltre al biglietto per Salsomaggiore il titolo di Miss Liabel Trentino Alto Adige.
La miss è una ballerina di danza classica e moderna e sogna la laurea in medicina.

Ad un passo da Salsomaggiore è invece la Bolzanina Astrid Unterhuber con l'hobby della Pallavolo, che si aggiudica il titolo di Miss Rocchetta bellezza a seguirla vediamo l'assegnazione della fascia di Miss Liabel terza classificata ad un'altra pallavolista, alla diciannovenne Veronica Pellegrini di Rovereto.

La quarta ragazza premiata con il titolo di miss Peugeot è la studentessa di carpi Alicia Agazzani, si dividono invece il podio Lara korpus e Annalisa Galas entrambe col titolo di Miss Wella.
Le vediamo insieme nella foto, attorno a Sonia Leonardi.



Il bel contesto verde di Vermiglio, messa a disposizione grazie alla collaborazione con il comune soprattutto Anna Panizza, in cui si è svolta la serata ha reso piacevole la selezione di ieri 19 agosto.

Il pubblico presente era numeroso e caloroso, e ha sostenuto le ragazze in passerella con forti applausi.
Erano 27 le ragazze in gara, tutte bellissime che si sono contese il titolo di Miss Liabel a suon di sorrisi, mostrandosi con i costumi istituzionali, eleganti abiti da sera, e i costumi della Moda mare Bear.

Iil treno diretto a Salsomaggiore si fermerà quindi anche a Vermiglio a raccogliere Luciana, la reginetta della serata.
Un treno che ha fatto ben 11 tappe nelle più belle località della nostra regione, raccogliendo 11 reginette di bellezza.
Scenderanno insieme alla stessa fermata il 23 agosto, ma il viaggio di ritorno previsto per il 27, non ha ancora i posti prenotati.
Infatti proprio nella serata del 27 agosto le 220 miss verranno scremate fino a un totale di 60 più le 20 miss di Regione.

Ricordiamo di seguito le nostre rappresentanti.
Adriana La Torre, miss Trento, Costanza Prozzo Miss eleganza eletta a Vipiteno, Maria Noel Barral De Leon miss Wella eletta a San Vigilio di Marebbe, Lara Leoni Miss Valleverde in Gambissime eletta a Dro, Marta Nardelli Miss Miluna eletta a Fiera di Primiero, Alice Viglioglia Miss Cinema eletta ad Andalo, Penelope Frego Miss Alto Adige Südtirol, Sandra Rieder Miss Sasch Modella Domani, Stefania Fravezzi Miss Debora Folgaria, Maria Elena Miori Miss Rocchetta bellezza Folgaria e l'ultima titolo con il titolo di Miss Liabel.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande