Home | Miss | Miss Italia precedenti | Miss 2010 | Miss Italia, Sandra Rieder e Alice Viglioglia alle finali di Salso

Miss Italia, Sandra Rieder e Alice Viglioglia alle finali di Salso

Solo due le ragazze che rappresenteranno il Trentino Alto Adige alle finali di Salsomaggiore. Sandra Rieder (a sinistra) e Alice Viglioglia (a destra)<

image

Sono state scelte oggi sul palco allestito a Salsomaggiore in piazza Berzieri, al termine di una grande sfilata in viale Romagnosi.

Una parata accompagnata dalla banda musicale che poi ha suonato nientemeno che l'inno di Mameli in al momento della presentazione delle miss.

Sulle 60 finaliste che si contenderanno il titolo nei giorni 11, 12 e 13 settembre, in diretta su Raiuno condotta da Milly Carlucci e dal principe Emanuele Filiberto, 21 ragazze avevano già raggiunto la finale di diritto, in quanto elette Miss della propria regione di appartenenza.

Le altre 39 sono state scelte ieri da una giuria tra le ragazze inviate alle prefinali in quanto titolari di altri titoli ottenuti nel corso delle selezioni locali.

Solo una ragazza trentina ha passato questo taglio, Alice Viglioglia (Miss Cinema Trentino Alto Adige di Andalo), che va ad aggiungersi all'altra ragazza andata di diritto alle finali, Sandra Rieder (Miss Trentino Alto Adige 2010) di Appiano.

Le due ragazze sono certamente carine e hanno molte possibilità di andare avanti, ma resta l'amarezza di un taglio così clamoroso.
Su 12 ragazze andate alle prefinali, infatti, ne è passata solo una ed è inutile nascondersi la delusione per un taglio effettuato, per così dire, in sordina.

Certamente daremo spazio sul nostro giornale alle ragazze che tornano a casa, a partire da Astrid Untehuber, il cui servizio fotografico andrà a vestire il mese di settembre del nostro calendario.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande