Home | Eventi | Golf archiviato | Golf trentino 2017 | È partita l’edizione 2017-18 del Golf Winter Tour

È partita l’edizione 2017-18 del Golf Winter Tour

Dopo 3 tappe sono in testa in 1ª categoria Sandra Bilato e Michel Gubert (parimerito), in 2ª Claudio Bertolasi, lordo Piergiuseppe Padovani, senior Sandra Bilato

image

>
È partito anche quest’anno il Garda Winter Tour con 3 tappe già svolte ricche di fascino, nuovi sponsor e tanto tanto golf.
Nato tanti anni fa dall’idea del fondatore del nostro giornale, Guido de Mozzi, per permettere ai golfisti trentini di giocare anche in inverno durante la chiusura dei propri campi stagionali ora il circuito è organizzato dalla GolfTeam di Lorenzo Golser in collaborazione con il tour operator Magali e l’associazione Trentino Scratch.
Da diversi anni il circuito è intitolato alla memoria del nostro amico golfista scomparso prematuramente Cristiano Decarli.
 

 
Le 12 tappe di quest’anno intorno al lago di Garda avranno la finale di circuito a maggio nel golf di Folgaria e la finale nazionale a settembre a Is Molas, Sardegna.
Sponsor collaudati: Banca Mediocredito, CTA (consorzio trentino autonolggiatori), Apt Valsugana, Mail Boxes Etc di Rovereto, Hotel Piccolo Mondo di Torbole.
Due i nuovi sponsor: le palline da golf Eggs (sì avete capito bene uova in inglese, infatti le palline sono inscatolate in simpatiche confezioni da uova) e lo spumante Trentino Mas dei Chini, un’eccellenza del territorio.
 

 
Il circuito da qualche anno parte ai primi di dicembre e sono 3 le tappe già svolte: Paradiso del Garda, Ca’ degli Ulivi e Franciacorta.
Al riposo Natalizio si laureano «campioni d’inverno» in prima categoria a parimerito Sandra Bilato del golf Chervò San Vigilio e Michel Gubert del Break Point.
In seconda categoria è il portacolori del golf Roncegno Claudio Bertolasi che svetta davanti a Cavosi Alida e Campestrini Michele.
Nel lordo è in testa Padovani Piergiuseppe seguito da Bilato e Carlin Luca. A quest’ultimo però manca una tappa essendo una classifica eclettica che tiene conto della somma dei 3 migliori risultati.
 

 
Nel senior sempre Sandra Bilato con distacchi molto importanti e stesso risultato anche nelle lady anche se ci sono diverse giocatrici con solo due tappe.
Insomma ci sono già dei pretendenti ai titoli di campioni Winter 2018 nonché alla finale che si terrà in settembre nello stupendo circolo di Is Molas, ma mancano molte tappe e i giochi sono ancora completamente aperti anche per chi decidesse di partecipare dal mese di gennaio.
Prossima tappa domenica 7 gennaio a Bogliaco.
Per info ed iscrizioni www.goflteam.it.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande