Home | Rubriche | Parliamone | Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco

Malefica e la Bella Addormentata nel Bosco

Fiaba e magia pronti ad incantare l’Auditorium Santa Chiara di Trento il 19-20 ottobre

image

>
Forte del successo ottenuto in più di venti città in tutta Italia, fra cui Torino, Milano, Cagliari e Genova, il Musical della Compagnia Neverland arriverà a Trento il 19 e 20 ottobre per incantare grandi e piccini.
 
Dopo anni di esperienze, consensi e applausi raccolti in Italia e all’estero, la Compagnia Neverland, fondata dalla compositrice e musicista Simona Paterniani, ha vinto la sua sfida più ambiziosa: portare in scena un musical completamente inedito nel libretto, nelle musiche, nelle coreografie; uno spettacolo di due ore cantato interamente dal vivo e dedicato a tutta la famiglia.
 
Liberamente ispirate alla fiaba dei Fratelli Grimm, le storie di Malefica e della Bella Addormentata rivivono e si intrecciano in una versione completamente nuova e straordinariamente ricca di avventure inedite e ancor più magiche, che fondano romanticismo, amicizia, fiducia, speranza, coraggio e il potere assoluto dei valori puri, primo su tutti quello della famiglia.
 

 
Il cast, composto da venti talentuosi e bravissimi attori, ballerini e cantanti, si muove sullo sfondo di atmosfere incantate e suggestive, rese da una scenografia imponente e da effetti speciali che porteranno ogni spettatore al centro della scena, al centro della storia, al centro del cuore puro e pieno d’amore della giovane Aurora; impareremo a conoscere la bontà delle tre fate madrine Flora, Fauna e Serenella, i vanitosi elfi danzanti, la selva oscura dove la perfida strega Malefica regna su orchi stolti e malvagi, tra magia nera e incantesimi spaventosi: un turbinio di colori avvolgenti, musiche appassionanti e danze corali che racconteranno in chiave originalissima una delle fiabe più antiche, e più amate, di sempre.
 
«Sarà uno spettacolo esilarante, coinvolgente, ed incredibilmente magico e commovente», assicura Simona Paterniani, «perché l’amore vero alla fine supererà ogni barriera, anche quella del tempo». Uno spettacolo adatto a tutti, che ci insegnerà una grande verità: le streghe cattive esistono, ma si combattono con l’amore e con i sentimenti puri.
Tre le repliche previste all’Auditorium Santa Chiara: sabato 19 ottobre alle ore 21.00 e domenica 20 ottobre, alle ore 15.00 e alle ore 18.00.
 

 
 INFO e PREZZI 
INTERO POLTRONISSIMA: 35 euro (30 euro + 5 euro prevendita)
RIDOTTO POLTRONISSIMA: 31 euro (26 euro + 5 euro prevendita): da fila 1 a fila 10
INTERO POLTRONA: 29 euro (25 euro + 4 euro prevendita)
RIDOTTO POLTRONA: 25 euro (21 euro + 4 euro prevendita): da fila 11 a fila 19bis
INTERO PLATEA ALTA: 25 euro (22 euro + 3 euro prevendita)
RIDOTTO PLATEA ALTA: 21 euro (18 euro + 3 euro prevendita): da fila 19 a fila 24
Il biglietto ridotto, in tutti i settori, è da intendersi per i bambini under 12. Il personale di sala effettuerà controlli accurati sui biglietti ridotti all’ingresso.
 
Acquisti da Call center (tel. 199 20 80 02) oppure prenotazioni telefoniche (tel. 342 64 12 092): call center attivo da lunedì a domenica dalle 10 alle 21.
Il call center vende solo i «biglietti interi poltronissima».
Prenotazioni telefoniche da mercoledì a domenica dalle 16 alle 20. Le prenotazioni telefoniche al numero 342 64 12 092 consentono la prenotazione di tutti i biglietti e tariffe previste: per questo servizio è previsto il supplemento di 1 euro per ciascun biglietto prenotato.


 
 PROMO FAMILY 
Minimo 3, massimo 5 biglietti per componenti della stessa famiglia.
Valida solo previa compilazione voucher sconto che trovate su www.progettoeventi.it e biglietti acquistati solo alle biglietterie del teatro Sociale e dell’Auditorium Santa Chiara, in prevendita.
 
 PROMO VALIDA PER TUTTI I SETTORI – POLTRONISSIMA ESCLUSA 
PREVENDITE DISPONIBILI al Teatro Sociale di Trento da lunedì a sabato dalle 16 alle 19 al Teatro Auditorium Santa Chiara da lunedì a sabato dalle 10 alle 19. Info al numero verde tel. 800 013952 Disponibile dalle 10 alle 19 da lunedì a sabato.
Prevendite disponibili anche presso gli sportelli delle Casse Rurali e sul sito www.progettoeventi.it oppure www.primiallaprima.it
Per info su questo, e su moltissimi altri eventi: www.progettoeventi.it

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande