Home | Sapori | Vino Trentino | «FERRARI sTAPPA L'ESTATE» a Forte dei Marmi

«FERRARI sTAPPA L'ESTATE» a Forte dei Marmi

Exclusive Summer Tour 2014 – 26-27 luglio – con un eat-inerari tra i migliori locali di Forte dei Marmi

Sul palcoscenico della Versilia questo week-end, nei giorni di sabato 26 e domenica 27 luglio, le bollicine Ferrari saranno protagoniste di FERRARI sTAPPA L'ESTATE eventi eat-ineranti tra i migliori locali di Forte dei Marmi, la Boutique Les Copains ed il Maserati Lounge.
L’appuntamento inizierà sabato 26 luglio con l’aperitivo Ferrari Trentodoc al Caffè Principe, ritrovo elegante e centrale, per proseguire al Caffè Morin dove sarà previsto un cocktail party con Dj set in collaborazione con Eyepetizer, «un modo di essere prima che un prodotto», come sostengono i creatori dell'occhiale più in voga dell'estate e presso il Maserati Lounge al bagno Franco Mare, dove sarà possibile sorseggiare Ferrari in abbinamento a finger food gourmet in attesa del test drive Maserati. 
A seguire, verso le 21.30 i tre ristoranti La Magnolia, Franco Mare e Fratellini’s declineranno nell’ordine le loro offerte: gourmet, glamour ed easy-sushi.
La conclusione della serata sarà a bordo piscina, in compagnia di ottima musica al Twiga Beach Club, con bollicine Ferrari e dj set con Andrea Bini.
 
Il giorno dopo, domenica 27 luglio, sarà previsto un aperitivo lunch (11.00-14.00) con Ferrari Trentodoc presso il Bagno Alle Boe.
L’alternativa, per gli amanti del Golf, prevede che le bollicine Ferrari saranno «sTappate» dalle 13.00 alle 18.00 al Golf Club di Forte dei Marmi dove le 18 buche faranno da cornice alla «Teckell. Golf Cup 2014».
Aperitivo in Boutique alla centralissima boutique Les Copains (dalle ore 18.30), dove alla clientela verrà offerta una flûte di Ferrari Perlé in abbinamento a spiedini di fragole per proseguire poi in spiaggia al tramonto dalle 20.00 alle 23.00 al Beach Club che proporrà aperitivo Ferrari & Easy Dinner con Sushi e Grigliata, Dj Set Ale Bucci e performance live con Jambè Papi Thiam.
«FERRARI sTAPPA L'ESTATE», rassegna che ha visto una prima tappa estiva a Milano Marittima, è ideata e organizzata dall'Agenzia PR&R communication di Roberta Rizzi, specializzata in Eventi Luxury, e segue il successo del tour invernale di «Bollicine Ferrari In Alta Quota», tra Cortina e Courmayeur.
 
Non resta che augurarVi un'Estate da sTappare in compagnia delle bollicine Ferrari Trentodoc!

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande