Home | Sport | Le bollicine Trentodoc alla 37ª America’s Cup

Le bollicine Trentodoc alla 37ª America’s Cup

Ferrari Trento è il brindisi del Team Luna Rossa Prada Pirelli che rappresenterà l’Italia

image

>
Una bottiglia di Ferrari Maximum Blanc de Blancs ha battezzato il nuovo AC75 foiling con il quale Luna Rossa Prada Pirelli parteciperà alla 37ª Coppa America, che avrà inizio a fine agosto a Barcellona.
Ferrari Trento rinnova così la collaborazione con Luna Rossa Prada Pirelli, iniziata nell’emozionante scorsa edizione di Auckland, e accompagnerà tutti i momenti conviviali della squadra con la qualifica di Official Supplier.
Oltre alle bollicine Trentodoc, il team potrà apprezzare altre etichette del Gruppo Lunelli: dai vini trentini, toscani e umbri di Tenute Lunelli all’acqua minerale Surgiva, fino ai soft drink di Tassoni, con la sua celebre cedrata.
 
L’AC75 di Luna Rossa Prada Pirelli rappresenta il massimo dell'innovazione tecnologica applicata alla vela, frutto di una sinergia tra le migliori aziende del settore.
Un grandissimo lavoro di squadra è alla base di questa straordinaria imbarcazione, che promette di raggiungere prestazioni eccezionali.
Max Sirena, Team Director e Skipper di Luna Rossa Prada Pirelli:
«Ferrari Trento è un brand storico che dal 1902 celebra i momenti indimenticabili e i grandi successi del nostro Paese. Siamo quindi molto contenti di avere le bollicine Metodo Classico più premiate d’Italia nuovamente a nostro fianco per la 37ª America’s Cup».

Matteo Lunelli, CEO del Gruppo Lunelli ha commentato così:
«Siamo onorati di accompagnare ancora una volta con le bollicine Ferrari Trentodoc e con le altre creazioni del Gruppo Lunelli la magnifica avventura di Luna Rossa Prada Pirelli, un’eccellenza del nostro Paese, che ha regalato e continuerà a regalare grandi emozioni a tutti gli italiani e non solo.»
L’italianità, l’ingegno e la competenza, uniti a personalità e al desiderio di dare il massimo, sono infatti i valori che accomunano il Team Luna Rossa Prada Pirelli e Ferrari Trento.
L’azienda trentina non solo rappresenta il brindisi italiano per eccellenza, ma ha nel suo DNA la visione e lo spirito di innovazione che sono alla base di ogni grande sfida.
Luna Rossa Prada Pirelli si prepara a rappresentare l’Italia alla 37ma America’s Cup a Barcellona con una grandissima barca e soprattutto una squadra straordinaria.
 


Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande