Home | Sport | Basket | Dolomiti Energia, campagna abbonamenti: «Vivile tutte»

Dolomiti Energia, campagna abbonamenti: «Vivile tutte»

«Alla BLM Group Arena di Trento un grande spettacolo alla portata di tutti»

Lunedì 8 luglio parte la nuova campagna abbonamenti.
La nuova Serie A con tutte le piazze storiche del nostro campionato.
La quarta avventura in 7Days EuroCup con le grandi potenze del basket continentale.
La stagione 2019-20 della Dolomiti Energia Trentino sarà un turbinio di partite, emozioni e passione: VIVILE TUTTE è il lancio della campagna abbonamenti 2019/20 per i tifosi bianconeri.
Il #WeDieHard di Aaron Craft, Toto Forray e compagni sarà ancora una volta il claim identitario che accompagnerà le fatiche dei bianconeri in una lunghissima stagione che con il passaggio a 18 squadre della Serie A permetterà all'indomito pubblico di Trento di potersi godere 22 partite in casa alla BLM Group Arena fra regular season di campionato e prima fase di EuroCup.

Tutte le info sulla campagna abbonamenti 2019-20 le trovi su aquilabasket.it.
 
 ANDREA NARDELLI 
(Responsabile Commerciale Dolomiti Energia Trentino)
«Trento si sta preparando a vivere una stagione 2019-20 in cui ci confronteremo forse con il più alto livello di pallacanestro di sempre, nella nostra storia: il ritorno di grandi piazze del basket italiano in Serie A come Treviso, Roma e Fortitudo Bologna, un’EuroCup che di anno in anno alza l’asticella delle concorrenti.
«Per “viverle tutte” al massimo, queste sfide e queste emozioni, sappiamo di poter contare su un pubblico che ci ha sempre sostenuti e spinti.
«Ecco perché anche quest’anno nelle nostre soluzioni di abbonamenti abbiamo voluto mantenere prezzi accessibili a tutti, con promozione varie anche per le famiglie, per coinvolgere quante più persone possibili nel grande spettacolo che ci apprestiamo a vivere.»
 
 TEMPI E MODALITA' DI SOTTOSCRIZIONE 
Le nuove tessere saranno disponibili ed acquistabili esclusivamente presso l'Aquila Basket Store in Piazzetta Lunelli 10 a Trento (aperto dal lunedì al venerdì 9.30-12.00, 16.00-19.00).
La prima fase (da lunedì 8 luglio a venerdì 9 agosto) sarà dedicata all'esercizio del diritto di prelazione sul proprio posto da parte degli abbonati della passata stagione e da chiunque voglia acquistare un pacchetto XL con abbonamento su posti non occupati.
Da lunedì 19 agosto fino a venerdì 30 agosto i prezzi rimarranno fissi, mentre a partire da lunedì 2 settembre tutte le tipologie di abbonamenti subiranno un incremento dei prezzi del 10%.
 
 TI CONVIENE CREDERCI 
Abbonarsi alle emozioni è conveniente.
A partire da poco meno di 10 euro a partita non dovrai rinunciare a nessuno dei grandi momenti di pallacanestro dell'arena trentina: a te che scegli di vivere ogni istante della stagione 2019-20 della Dolomiti Energia Trentino sottoscrivendo un abbonamento All Season, Aquila Basket di fatto regala l'ingresso ad una partita ogni tre.
E in più, potrai assistere gratuitamente al Memorial Brusinelli di inizio settembre, il quadrangolare di preseason in cui la Dolomiti Energia affronterà Reggio Emilia, Pesaro e Cremona.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone