Home | Sport | Basket | Dolomiti Energia Trentino riprende la campagna abbonamenti

Dolomiti Energia Trentino riprende la campagna abbonamenti

Per tutto agosto prezzi vantaggiosi, dal 2 settembre ci sarà un aumento del 2 percento

Quasi 2.000 le tessere già sottoscritte nella prima fase della campagna abbonamenti: da oggi al 30 agosto prezzi fissi, dal 2 settembre incremento del 10%.
Nel frattempo squadra al lavoro: sabato 24 agosto primo scrimmage contro Cremona a Carisolo (18.30, ingresso libero)
La stagione 2019-20 della Dolomiti Energia Trentino si avvicina a grandi passi: i tifosi dei bianconeri dopo aver risposto presente nella prima fase dedicata in particolare alla prelazione degli abbonati della passata stagione (sono ben 1.952 le tessere già sottoscritte) hanno ancora tempo per vivere tutte le emozioni e le sfide che attendono Forray e compagni in Italia ed Europa.
 
Fino a fine mese abbonarsi alle emozioni è ancora più conveniente! A partire da poco meno di 10 euro a partita non dovrai rinunciare a nessuno dei grandi momenti di pallacanestro dell'arena trentina: a te che scegli di vivere ogni istante della stagione 2019-20 della Dolomiti Energia Trentino sottoscrivendo un abbonamento All Season, Aquila Basket di fatto regala l'ingresso ad una partita ogni tre!
E in più, potrai assistere gratuitamente al Memorial Brusinelli di venerdì 6 e sabato 7 settembre, il quadrangolare di preseason in cui la Dolomiti Energia affronterà Carpegna Prosciutto Basket Pesaro, Grissin Bon Reggio Emilia e Vanoli Cremona!
 
Da lunedì 19 agosto fino a venerdì 30 agosto i prezzi rimarranno fissi, mentre a partire da lunedì 2 settembre invece tutte le tipologie di abbonamenti subiranno un incremento dei prezzi del 10% tutte le info sulla campagna abbonamenti 2019-20 sono disponibili a questo link e presso l'Aquila Basket Store di piazzetta Lunelli.
Nel frattempo prosegue a ritmi incessanti il lavoro in palestra del gruppo guidato da coach Nicola Brienza e dal preparatore atletico Andrea Baldi: il primo appuntamento con un'amichevole (lo scrimmage di Carisolo contro Cremona di sabato 24 agosto, palla a due alle 18.30) chiuderà la seconda settimana di allenamenti in cui i bianconeri (orfani solo di Davide Pascolo e dell'assistente Lele Molin) stanno costruendo chimica in campo e mettendo benzina nei serbatoi in vista di una lunghissima stagione in Serie A e 7DAYS EuroCup.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande