Home | Sport | Calcio | Pergine Calcio: Esordienti Campioni Provinciali 2018

Pergine Calcio: Esordienti Campioni Provinciali 2018

Nel triangolare finale con la vittoria sul Borgo e il pareggio con l'Anaune Val di Non ASD i ragazzi si sono laureati Campioni Provinciali

image

>
Ieri sera a Trento, nel triangolare finale con la vittoria sul Borgo e il pareggio con l'Anaune Val di Non ASD i ragazzi perginesi di mister Rolando Bortolotti si sono laureati Campioni Provinciali.
Un campionato lungo, sempre dominato sia nella sessione invernale che primaverile, proseguimento di un percorso cominciato lo scorso anno, dove erano già stati vittoriosi nei gironi seppur con l'anno in meno rispetto alle altre squadre partecipanti.
Una cavalcata fatta di due anni bellissimi, con soddisfazioni immense, il coronamento di un percorso «Esordienti» che ha dell'incredibile nei numeri e nelle prestazioni.
 
Pergine Calcio ovunque abbia giocato, in regione e soprattutto fuori regione, ha dimostrato che la costanza, l'impegno, l'aiuto indispensabile del nostro partner ISS Individual Soccer School, siano gli ingredienti fondamentali che se uniti alla gioia, al divertimento e alla amicizia, non precludono nessun traguardo.
 
La Società è certa che altre soddisfazioni attendono i ragazzi perginesi e non solo in questa categoria ma in tutte le nostre squadre.
Pergine Calcio ha infatti rinnovato l'accordo con Individual Soccer School nostro partner tecnico ed è già pronta a ricevere le iscrizioni per il prossimo anno calcistico per le annate dalla 2002 alla 2013, basta chiamare o mandare un messaggio al numero 3356403714.
Nelle prossime settimane dal 25 al 29 giugno e dal 16 al 20 luglio il Campo di Viale Dante ospiterà i Camp gestiti dai tecnici qualificati ISS e Pergine Calcio: sono disponibili gli ultimi posti.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande