Home | Sport | Calcio | In quattro per una finale: penultimo atto al «Beppe Viola»

In quattro per una finale: penultimo atto al «Beppe Viola»

Atalanta-Parma (ore 13.00) e Milan-Chievo (ore 15.15) sono i due confronti che decideranno l’accesso alla finale di Martedì 12 sul campo di Arco

image

Parma – Napoli – Foto Galas.
 
Dopo tre giornate di gironi eliminatori al cardiopalma, con verdetti in bilico fino agli ultimissimi secondi, al 48° Trofeo Beppe Viola è tempo di dentro o fuori.
Domenica 10 marzo sul campo centrale di Via Pomerio ad Arco si giocano le due semifinali che decreteranno l’accesso alla finalissima di Martedì 12 Marzo, in diretta su RaiSport.
Tutti gli incontri saranno inoltre visibili in diretta streaming sulla piattaforma PMG Sport e sul sito www.beppeviola-arco.it.
 
Si comincia alle 13.00 con il confronto fra Atalanta e Parma, la prima fra le grandi favorite della vigilia, la seconda vera sorpresa di questa final four, frutto di un settore giovanile ricostruito dopo il fallimento del 2015, e già capace di esprimere individualità di grande interesse.
Il pronostico vede davanti gli orobici, vincitori ad Arco nelle stagioni 2016 e 2017 e a punteggio pieno nel Girone A, ma potrebbe esserci spazio per ulteriori sorprese.
 
Pronostico aperto fra Milan e Chievo (15.15), che hanno conquistato il pass per in penultimo atto in maniere molto diverse: i clivensi hanno distrutto per 4-1 la favorita Roma, chiudendo il Girone D a punteggio pieno e con un solo gol subito, mentre il Milan ha conquistato l’accesso all’ultimo respiro grazie al 2-1 sulla Lazio firmato da Capone nei minuti di recupero.
Sarà rivincita delle sfide di ieri nel campionato di Serie A - terminata 2-1 per i rossoneri – e in quello Primavera, in cui i veneti hanno rimontato tre gol ai rossoneri - da 3-0 a 3-3. Questa volta il campo dovrà decretare un vincitore.
 
Nel programma di giornata spazio per le semifinali del Torneo Juniores Femminile “Città di Arco”, con le sfide fra Pinerolo e Napoli (a Varone-Riva del Garda) e San Marino e Vittorio Veneto (ad Arco-Romarzollo), e per il triangolare finale del Torneo Pulcini, con protagonisti Baldo Junior Team, Calisio ed i padroni di casa dell’USD Arco.
 
 Semifinali 
Atalanta – Parma (Arco, Via Pomerio, ore 13)
Milan – ChievoVerona (Arco, Via Pomerio, ore 15.15)

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone