Home | Sport | Calcio | Il Trento Calcio conferma Badjan, Ferraglia e Paoli

Il Trento Calcio conferma Badjan, Ferraglia e Paoli

Per Ferraglia si tratterà della quinta stagione in gialloblù, mentre Badjan e Paoli indosseranno la maglia del Trento per il terzo anno consecutivo

image

Lorenzo Ferraglia, Giovannni Paoli e Bakari Badjan

A.C. Trento S.c.s.d. comunica di aver prolungato l'accordo con i calciatori Bakari Badjan, Giovanni Paoli e Lorenzo Ferraglia per la stagione 2019 - 2020.
Per Ferraglia si tratterà della quinta stagione in gialloblù, mentre Badjan e Paoli indosseranno la maglia del Trento per il terzo anno consecutivo.
A.C. Trento S.c.s.d. è felice di poter annoverare ancora tra le proprie fila i tre calciatori e augura loro le migliori fortune - personali e di squadra - in maglia gialloblù.

 LA SCHEDA DI BAKARI BADJAN 
Nato in Gambia il 18 agosto 1999, Badjan è un difensore di piede sinistro dalla grande struttura fisica, in grado di agire sia da terzino che come difensore centrale.
Il suo percorso sportivo in Italia si è interamente sviluppato in maglia gialloblù: nelle ultime due annate ha totalizzato 40 presenze e 1 rete (contro la Pro Patria, nella stagione 2017 - 2018) in serie D.
 
 LA SCHEDA DI LORENZO FERRAGLIA 
Nato a Riva del Garda l'8 marzo 1999, Ferraglia è un attaccante esterno di piede sinistro che, all'occorrenza, può essere impiegato come trequartista.
Nelle ultime quattro stagioni il giocatore rivano ha vestito la maglia gialloblù, totalizzando 14 presenze e 1 gol in Promozione, 15 presenze e 3 reti in Eccellenza, 38 presenze e 3 reti negli ultimi due campionati di serie D.
 
 LA SCHEDA DI GIOVANNI PAOLI 
Nato a Cles l'11 gennaio 1997, Paoli è un centrocampista di grande duttilità tattica. Proprio questa sua caratteristica ha permesso agli allenatori d'impiegarlo anche da difensore destro e o come attaccante esterno.
È cresciuto nel settore giovanile dell'Hellas Verona e poi è passato all'Fc Südtirol, dove ha militato nella squadra «Berretti».
Poi una stagione in Eccellenza con la Rotaliana (28 presenze e 1 gol), la prima esperienza in serie D al Dro (32 presenze e 2 reti) e l'approdo a Trento, nel 2017.
Nelle ultime due annate ha disputato 52 partite e realizzato una rete in maglia gialloblù.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande