Home | Sport | Sport in Trentino | A Cavalese le finali nazionali Crai Under 13 3x3

A Cavalese le finali nazionali Crai Under 13 3x3

Giovedì 23 maggio per la cerimonia di apertura con Franco Bertoli

image

>
È tutto pronto in Val di Fiemme per il taglio del nastro. Per l'apertura, in programma giovedì 23 maggio, a Cavalese delle finali nazionali Crai Under 13 3x3.
Allo Stadio del Ghiaccio di Cavalese, per l'occasione trasformata in una splendida arena dedicata alla pallavolo giovanile con l'installazione di sette campi da volley, si terrà la cerimonia di apertura di questa finale nazionale giovanile.
La prima, con la moderna formula, ospitata dal Trentino dopo quella Under 14 femminile giocata alle nostre latitudini un ventennio or sono.
I giovani campionissimi del domani stanno già iniziando ad arrivare in Val di Fiemme dove, alle ore 18, di giovedì 23 maggio è in programma al PalaFiemme la presentazione ufficiale delle 28 squadre qualificate per queste finali.
 
Sul palco del centro congressi di Cavalese, splendidamente ristrutturato per i Mondiali di sci nordico del 2013, sfileranno tutti i sestetti giunti per cercare di conquistare il titolo italiano.
Ospite speciale di questo vernissage, accanto a Massimo Dalfovo presidente del Comitato regionale trentino della Fipav, sarà Franco Bertoli.
L'ex «Mano di Pietra» della mitica Panini Modena e della nazionale italiana sul palco interagirà con i ragazzi e parlerà con loro di queste finali e della sua lunghissima carriera, mentre tutti quanti potranno iniziare a prendere confidenza con Cavalese e la Val di Fiemme.
In una prima giornata trentina che culminerà con la cena, alle ore 20, nei rispettivi alberghi prima della riunione tecnica in programma alle ore 21 al PalaFiemme.
 
Dalle ore 9 di venerdì il via alle partite, che proseguiranno nelle giornate del 24 e 25 maggio fino alle ore 19. Domenica 26 maggio sarà la volta delle finali, per arrivare alle 12.30 alla sfida per il titolo italiano che sarà trasmessa in diretta streaming sui canali social e YouTube della Federazione italiana pallavolo.
Durante tutta la tre giorni di evento sarà possibile restare aggiornati sull'andamento del torneo attraverso il sito ufficiale della manifestazione, www.finalivolleycrai.it, e grazie agli aggiornamenti in tempo reale che saranno pubblicati sulla pagina Facebook, sui canali di YouTube e di Twitter e sul profilo Instagram della Fipav del Trentino.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone