Home | Sport | Sport invernali | Il Trofeo «Il Bambi» va al Falconeri Ski Team

Il Trofeo «Il Bambi» va al Falconeri Ski Team

150 giovani sciatori under 16 provenienti soprattutto dal Basso Trentino si sono sfidati nel primo slalom gigante della stagione

Si sono presentati in 140 giovanissimi sciatori al via del classico appuntamento post natalizio con il Trofeo «Il Bambi», organizzato dallo Sci club Agonistica del Baldo sulla pista Vallone, a San Valentino di Brentonico.
Giovani sciatori under 16 provenienti soprattutto dal Basso Trentino, che si sono sfidati nel primo slalom gigante della stagione, al termine del quale nella graduatoria per società ha primeggiato il Falconeri Ski Team, proprio davanti al sodalizio organizzatore dell’Agonistica del Baldo, quindi Ski Team Paganella e Brentonico Ski Team.
 
Nella sfida più attesa riservata alla categoria allievi è risultato il più veloce e determinato Giacomo Nicolini del Falconeri, che ha staccato Matteo Zanetti del Monte Baldo Malcesini e Pietro Zerneri del Brentonico.
Fra le pari età a trionfare è stata invece Lucia Lombardi del Monte Baldo su Margherita Puppini del Drago Ski Team ed Elena Dall’Olio del Brentonico.
Doppietta del Falconeri poi fra gli under 14, grazie a Luca Bedogni e Sofia Guiotto. Sul podio femminile ecco poi anche Francesca Lucchi del Monte Baldo e Smeralda Boniolo del Falconeri, su quello maschile Gabriel Justin Benedetti del Brentonico e Claudio Baratta del Falconeri.
 
Scendendo fra i cuccioli (under 12) le prime due posizioni son appannaggio del Wonder Ski con Vittorio Leone Pellizzari e Leonardo Belotti, quindi terzo Alessandro Leonardelli dell’Agonistica Trentina, mentre fra le ladies a precedere tutti è stata Margherita Poli del Brentonico, sulle due ragazze del Paganella Ludovica Donini e Aurora Endrizzi.
Soddisfazione anche per il Wonder ski Team fra i baby, grazie a Niccolò Sanmarco che ha preceduto tutti gli avversari, e in particolar modo Riccardo Vettori dell’Agonistica del Baldo e Leonardo Fantuz, sempre del Wonder.
Doppietta invece del Paganella fra i baby con Annarita Coser ed Arianna Endrizzi, con Rachele Vettori dell’Agonistica del Baldo terza.

Le classifiche.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande