Home | Sport | Sport Trentino | Torneo di pallamano, il 3 e 4 settembre weekend giallonero

Torneo di pallamano, il 3 e 4 settembre weekend giallonero

Un ricco programma occuperà il Palavis per i due giorni di sabato e domenica

Una grande manifestazione farà da preambolo alla stagione pallamanistica della Pallamano Pressano Cassa di Trento.
Un folto gruppo di amici gialloneri fra cui ex giocatori e dirigenti, in collaborazione con la società di Pressano, hanno allestito per il weekend del 3 e 4 settembre al Palavis una fitta serie di eventi legati l’uno con l’altro che ravviveranno la storia della Pallamano Pressano dalla fondazione ad oggi.
Dopo 3 anni segnati dalla pandemia, l’obiettivo dell’organizzazione è quello di far rivivere tanti aspetti della pallamano giallonera: in primis il valore dell’attività giovanile, con un torneo Under 15 appositamente allestito nella giornata di sabato 3 settembre e dedicato allo storico padre fondatore della società e pilastro della storia giallonera Giorgio Chistè, scomparso 3 anni fa.
 
Malo, San Vito e Merano Under 15 si sfideranno in uno speciale torneo prestagionale; alle ore 19.00 tutti davanti allo schermo per seguire l’esordio in Serie A Gold della Pallamano Pressano in diretta dalla Puglia sul campo dei Campioni d’Italia del Conversano.
La giornata clou della manifestazione sarà domenica 4 settembre, con il tradizionale Torneo Marco Merlo dedicato alle vecchie glorie sia al maschile che al femminile, che terranno impegnato il Palavis per tutta la giornata; in campo vecchie conoscenze dei colori gialloneri, ma anche giovani leve e tutti gli amici della Pallamano Pressano.
L’intera manifestazione sarà accompagnata da un ampio spazio esterno dedicato a cibo e bevande con la musica di DJ After Market Project e soprattutto alla prestigiosa mostra «Passaggi di storia giallonera dal 1976 ad oggi», un’esposizione fotografica e materiale allestita all’interno del Palavis dove fra immagini e ricordi si potrà ripercorrere la storia della società.
 
Una cornice emozionante ad un evento che toccherà i colori gialloneri a 360 gradi, per poi concludersi con l’attesa presentazione della squadra di Serie A Gold 2022/2023, domenica alle ore 18.00 all’esterno del Palavis dove giocatori e staff della squadra giallonera si presenteranno ai propri tifosi, autorità e sponsor.
Un weekend giallonero intenso ed emozionante, a cui tutta la popolazione, appassionati e curiosi è invitata a partecipare per tornare dopo qualche anno di distacco, a far parte integrante della famiglia giallonera.
Entrambe le giornate del 3 e 4 settembre saranno inoltre occasione per sottoscrivere il tesseramento sociale 2022/2023 alla Pallamano Pressano e per acquistare l’abbonamento annuale alle gare di Serie A Gold.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande