Home | Sport | Sport Trentino | Pressano verso l’esordio in Serie A Gold col Conversano

Pressano verso l’esordio in Serie A Gold col Conversano

Si gioca sabato 3 settembre sul campo pugliese dei Campioni d’Italia del Conversano. I gialloneri sono pronti a muovere i primi passi in massima serie quest’anno

Mancano ormai pochi giorni, dopo una lunga preparazione, per l’esordio in Serie A Gold 2022/2023 della Pallamano Pressano Cassa di Trento.
I gialloneri di mister Alessandro Fusina si presenteranno alla prima giornata in Puglia, sul campo più duro della stagione, quello dei Campioni d’Italia del Conversano.
Alle spalle oltre un mese e mezzo di fatiche per i ragazzi gialloneri che, parzialmente rinnovati, hanno avuto settimane di lavoro per oliare i meccanismi di squadra e perfezionare l’assetto offensivo e difensivo in vista del “via” al campionato.
 
Le positive amichevoli, assieme al sesto posto in Euregio Cup al termine di diverse partite più che soddisfacenti, hanno accompagnato la truppa trentina verso il primo impegno della stagione.
Di fronte a Pressano ci sarà una vera e propria armata, forte di 2 Scudetti consecutivi e determinata a non lasciare lo scettro.
Per la Pallamano Pressano un banco di prova di altissimo livello che aprirà la stagione, prima della presentazione ufficiale in programma domenica – il giorno successivo al match – e l’esordio stagionale al Palavis il sabato successivo contro il Campus Italia.
 
La grande macchina giallonera comincia quindi a muoversi e lo fa dalla propria punta di diamante, la Serie A, mentre al Palavis fervono i preparativi per il weekend giallonero allestito da tanti amici della Pallamano Pressano, come già annunciato nei giorni scorsi.
La parola quindi andrà al campo, sabato alle ore 19.00, sullo storico parquet di Conversano dove muoverà i primi passi la Pallamano Pressano 2022/2023 di Serie A Gold.
Poche le novità rispetto allo scorso anno, con il partner Elevensports.it che grazie alla collaborazione di MasterGroup Sport sarà ancora affidatario delle immagini di massima serie con i live streaming da tutti i campi italiani.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande