Home | Sport | Sport Trentino | Sabato 1° ottobre per Pressano-Fasano è sfida verità al Palavis

Sabato 1° ottobre per Pressano-Fasano è sfida verità al Palavis

Dopo il successo interno di sabato scorso, i gialloneri giocheranno ancora in casa al Palavis e sarà il big match di giornata contro i pugliesi della Junior Fasano

Primo big match casalingo della stagione per la Pallamano Pressano Cassa di Trento che ospiterà fra le mura amiche la Junior Fasano per la quinta giornata di andata.
Dopo il successo casalingo di sabato scorso contro il Teamnetwork Albatro Siracusa, i gialloneri torneranno a calcare il parquet lavisano per la seconda sfida consecutiva in casa.
L’asticella si alza e con essa anche il pacchetto di ambizioni che questo match porta con sé: entrambe le squadre vengono da un avvio di campionato positivo, seppur con una sconfitta; incappare nel secondo stop significherebbe staccarsi dal vertice e dover già mettere in discussione la corsa ai PlayOff.
 
Ecco quindi che Pressano e Fasano, entrambe storicamente al vertice negli ultimi anni, avranno tutta l’intenzione di portare a casa l’intera posta in palio.
Le due squadre vengono da una vittoria convincente: Fasano ha saputo superare a domicilio l’ostico Fondi, così come Pressano nella migliore prestazione stagionale, ha domato il Siracusa.
Tutto è quindi in perfetto equilibrio nella vigilia di questo big match, così come la salute delle due squadre è ben salda, con i rooster al completo a disposizione di mister Fusina e di mister Vito Fovio, storico portiere fasanese che dalla passata giornata siede sulla panchina pugliese assieme al giovane Giuseppe Crastolla.
 
Ci sono quindi tutti gli ingredienti per una partita di grandissimo livello e dall’elevato tasso agonistico.
Non resta che dare la parola al campo, dove il tifo giallonero dovrà sostenere i ragazzi di mister Fusina a caccia della quarta vittoria consecutiva in campionato, prima della lunga pausa dedicata alla nazionale che terrà fermo il campionato di Serie A Gold per 3 settimane.
Pressano-Fasano scatta alle ore 18.30 al Palavis, diretta dalla coppia Passeri-Rinaldi assistita dal commissario FIGH Giovanni Cropanise; live streaming del match gratuito sulla piattaforma elevensports.it, partner della Serie A Gold e della FIGH.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande