Home | Sport | Sport Trentino | Pallamano, sabato a Lavis maxi torneo regionale Under 13

Pallamano, sabato a Lavis maxi torneo regionale Under 13

Il comitato regionale FIGH ha affidato alla società giallonera l’allestimento del torneo di apertura stagionale per la categoria U13. In attesa del via alla stagione

image

>
Si aprirà a Lavis la stagione pallamanistica Under 13 del Trentino Alto Adige.
Il comitato regionale della FIGH ha affidato alla Pallamano Pressano Cassa di Trento l’organizzazione del grande torneo di apertura stagionale per la categoria Under 13, maschile e femminile.
La data è fissata ormai da settimane per questo sabato, 22 ottobre, quando sul parquet del Palavis e della palestra del Polo Scolastico «Grazioli» scenderanno in campo diverse squadre regionali per le prime partite della stagione.
In attesa di conoscere la composizione del campionato vero e proprio, ecco un assaggio di quello che sarà l’annata sportiva, con 11 squadre che invaderanno Lavis per una giornata intera all’insegna della pallamano giovanile.
 
Cinque formazioni costituiranno il torneo maschile (Pressano, Caldaro, Bolzano, Bressanone “A” e Bressanone “B”), altre 6 formeranno il torneo misto/femminile (le squadre miste di Bondone, Mori e Fiemme e Fassa assieme alle squadre femminili di Campo Tures, Caldaro e Bolzano).
Una grande schiera di giovani atleti che si sfideranno dalla mattina alla sera (orario indicativo 9.00-17.00) su due campi, allestiti dalla società giallonera per dare la possibilità ai piccoli pallamanisti di tornare a giocare dopo mesi di attesa.
Tante ore di torneo con la possibilità di pranzare al Palavis, allestito dai tanti volontari gialloneri fra dirigenti e genitori. Uno sforzo collettivo che darà la possibilità ai tanti atleti di potersi godere una giornata interamente dedicata alla pallamano ed al divertimento.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande