Home | Sport | Sport Trentino | Hamza Fraj è il primo acquisto del mercato in casa Pressano

Hamza Fraj è il primo acquisto del mercato in casa Pressano

Si tratta del terzino mancino di nazionalità tunisina Hamza Fraj: classe 1996, ha vestito le maglie di Siracusa e Fondi nelle ultime due stagioni

È cominciata la calda estate di mercato anche in casa Pallamano Pressano Cassa di Trento.
Mentre le altre squadre della Serie A Gold si stanno muovendo - senza colpi di scena fino ad ora -anche la società del Presidente Giongo ha cominciato a muovere i primi passi sul mercato, finestra che i gialloneri intendono chiudere a breve per dare forma immediata alla squadra.
Lo staff tecnico guidato dal neo allenatore Alain Fadanelli assieme alla società stanno lavorando ormai da settimane per puntellare la rosa che ha già registrato moltissime conferme e qualche partenza. Il primo innesto in casa Pressano è Hamza Fraj, terzino mancino di nazionalità tunisina classe 1996, 190cm per 92kg di peso.
 
Dopo l’addio di Alessandro Dallago, il primo obiettivo per il club era un terzino sinistro di mano; volto già noto alla pallamano italiana, Fraj proviene dal Fondi – che proprio due giorni fa ha annunciato la rinuncia alla Serie A Gold – ma ha militato anche nel Siracusa nella passata stagione.
Giocatore poliedrico, funzionale sia in fase offensiva che difensiva, Hamza Fraj arriva in terra trentina con tanta ambizione:
«Sono molto felice di far parte di una delle squadre più antiche e migliori d'Italia – le prime parole in giallonero del mancino tunisino – Certo, il compito della prossima stagione non sarà semplice, quindi dovremo lavorare sodo in allenamento per garantire il massimo livello nelle partite.
«Obiettivi? Penso che in questo ambiente il mio obiettivo sia vincere lo Scudetto o la Coppa Italia, e farò tutto il possibile, ovviamente, con tutti i miei compagni di squadra, per raggiungere questo e gli altri e obiettivi della società.»
 
Hamza Fraj si aggregherà alla squadra a partire dall’ultima settimana di luglio e vestirà nella stagione 2023/2024 la maglia numero 99.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande