Home | Sport | Sport Trentino | Marcialonga Running Coop, via alle iscrizioni…di corsa

Marcialonga Running Coop, via alle iscrizioni…di corsa

Val di Fiemme e Val di Fassa: dal 1° aprile iscrizioni aperte alla tredicesima edizione del 6 settembre – Primi 200 iscritti con omaggio tecnico Mizuno

Chiamata ai podisti e a tutti gli amanti degli sport outdoor: la Marcialonga Running Coop edizione 2015 sarà di scena domenica 6 settembre e da mercoledì 1° aprile si aprono ufficialmente le iscrizioni.
Di motivi per prendere posto alla podistica di casa Marcialonga ce ne sono diversi e iscrivendosi con anticipo ecco che anche i vantaggi non mancano.
La prima quota di registrazione sarà di 25 Euro e il sito www.marcialonga.it/marcialonga_running contiene ogni dettaglio su moduli e versamenti. I primi 200 iscritti –ecco uno dei vantaggi di cui si accennava sopra – riceveranno in omaggio uno zaino marchiato Mizuno, nuovo partner tecnico della famiglia Marcialonga che da questa stagione conta anche sull’importante sodalizio con Coop Italia e il Consorzio Sait presieduto da Renato Dalpalù.
Si tratta di una partnership triennale che ha coinvolto anche Coop Norvegia e che, per quanto concerne l’evento settembrino di running, è entrata anche nella denominazione della gara stessa.
Marcialonga Running Coop quindi, dove valori come cooperazione, aggregazione e condivisione contraddistinguono l’universo Marcialonga da sempre, in tutte le sue forme sportive e in tutte le stagioni.
 
A questo proposito il gruppo di lavoro guidato da Angelo Corradini può contare sul sostegno di istituzioni, partner pubblici e privati e sulle comunità locali, i valligiani che in maniera spesso totalmente volontaria si mettono in moto al fianco degli organizzatori affinché le singole manifestazioni siano sempre di successo e possano lasciare un ricordo indimenticabile a chiunque vi prenda parte.
L’edizione numero 13 della Marcialonga Running Coop correrà tra Moena e Cavalese per 25,5 km di totale immersione nei paesaggi dolomitici delle due valli di Fassa prima e di Fiemme poi.
Si tratta di una gara pressoché tutta in leggera discesa, tranne l’ultimo frammento di salita verso il finish allestito nella cittadina fiemmese che spesso in passato è stato decisivo ai fini della classifica.
E parlando di classifiche e podi, gli ultimi vincitori sono stati il keniano Kiprop Limo e la bergamasca Eliana Patelli, in una giornata che ha accolto in partenza la bellezza di oltre 1.600 partecipanti da tutta Italia e non solo.
Per conoscere i nuovi re e regina della Marcialonga Running Coop occorrerà attendere il prossimo settembre, nel frattempo meglio prenotarsi al via e ...di corsa, Marcialonga richiama i suoi dal 1° aprile.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande