Home | Sport | Sport Trentino | La Pallamano Pressano e Neven Andreasic si separano

La Pallamano Pressano e Neven Andreasic si separano

Dopo lunghi mesi di alti e bassi e un rapporto mai decollato con la squadra, le parti hanno deciso di comune accordo per la separazione

Neven Andreasic non è più l’allenatore della prima squadra della Pallamano Pressano CR Lavis.
La decisione è stata presa di comune accordo al termine di un incontro fra il sodalizio giallonero ed il tecnico italo-croato natìo di Umago.
Dopo quasi 6 mesi di gioie e dolori le due parti hanno scelto la via della separazione per cercare di dare una scossa alla squadra di Serie A1 ed al contempo di dare una svolta alla stagione.
Stagione che era partita con un ottimo precampionato, a cui ha fatto seguito uno zoppicante avvio di Serie A1: contro le attuali prime tre della classe i gialloneri hanno saputo lottare fino all’ultimo ma dal mese di novembre il rendimento del team trentino ha subito profondi alti e bassi che hanno portato alle sconfitte casalinghe con Merano ed Appiano.

L’equilibrio della stagione ha mantenuto i gialloneri in corsa playoff e la prestazione di carattere nel preliminare di Coppa Italia è valsa l’accesso alla Final Eight.
La Pallamano Pressano è quindi in corsa per i due trofei rimasti dopo la sconfitta in Supercoppa lo scorso dicembre, ma sia la società che il tecnico hanno optato per interrompere il rapporto di tecnico della prima squadra.
In vista ci sono infatti scontri di vertice in successione: nelle prossime 5 giornate i gialloneri affronteranno Bressanone, Siena, Bolzano e Conversano (4 delle prime 5 in classifica) oltre alla trasferta di Gaeta.

Gare determinanti per le quali si è ritenuto necessario un nuovo impulso sotto ogni aspetto. Il nome del nuovo tecnico verrà annunciato nella giornata di lunedì, giorno in cui la squadra comincerà a lavorare sotto la nuova guida.
La Pallamano Pressano ringrazia Neven Andreasic per la professionalità e l’impegno profusi nei mesi alla guida della prima squadra, augurando al tecnico italo-croato un roseo futuro negli ambienti della pallamano italiana ed estera da lui sempre frequentata.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande