Impegni internazionali per gli atleti salodiani
Nuoto e Canottaggio: per la Canottieri Garda un fine settimana da protagonista
Ci saranno anche i colori della Società Canottieri Garda Salò al 59° Trofeo Sette Colli di Roma, meeting internazionale di nuoto in programma da venerdì 23 a domenica 25 giugno al Foro Italico.
All’ultimo grande appuntamento europeo prima dei Campionati Mondiali di Fukuoka (14-30 luglio) saranno in gara 500 atleti in rappresentanza di 60 società e 30 nazioni.
Per la Canottieri scenderà in acqua la capitana della squadra agonistica Martina Ratti, che gareggerà nei 400 misti. Una partecipazione che vale una vittoria visto l’altissimo livello dei nuotatori in gara.
«Siamo orgogliosi che dopo tanti anni un’atleta della Canottieri porti i colori della società ad un evento così importante.
«È già una grande soddisfazione essere arrivati a questo appuntamento», – sottolinea Maurizio Pompele, direttore tecnico e allenatore della squadra agonistica di nuoto Canottieri.
A Gavirate invece, sul lago di Varese, 18 atleti della Canottieri Garda parteciperanno sabato 24 e domenica 25 giugno ai Campionati Italiani di Canottaggio, riservati alle categorie Ragazzi e Under23, accompagnati dagli allenatori Andrea Bortolotti e Francesco Niboli.
Commenti (0 inviato)
Invia il tuo commento