Home | Sport | Volley | Delta Despar Trentino a Cuneo per provare a voltare pagina

Delta Despar Trentino a Cuneo per provare a voltare pagina

Domenica alle 17 le gialloblù, senza Piani, sfidano la Bosca San Bernardo

image

Foto Alessio Marchi - Trentino Rosa.

Archiviate le sconfitte casalinghe con Conegliano e Busto Arsizio, la Delta Despar Trentino prosegue il suo percorso alla ricerca della miglior condizione facendo visita domenica pomeriggio (fischio d'inizio alle ore 17 al Pala Ubi Banca) alla Bosca San Bernardo Cuneo, formazione in classifica ha un punto in più rispetto al sestetto di Bertini.
Trento giungerà a questa sfida senza il suo opposto titolare Vittoria Piani, non ancora «negativizzatasi» al Covid-19, mentre il resto della squadra sarà regolarmente a disposizione.
All'andata le gialloblù si imposero per 3-0 giocando una gara molto convincente.
 
«Sappiamo bene che ci attenderà una trasferta ricca di difficoltà – spiega Matteo Bertini, tecnico della Delta Despar Trentino – perché Cuneo in casa sa esprimere un'ottima pallavolo. Affronteremo una squadra dotata di un buon servizio e di un'ottima correlazione muro-difesa, non sarà semplice fare risultato ma proveremo a giocarci tutte le carte a nostra disposizione, cercando di proseguire il nostro percorso di recupero tecnico e fisico, consapevoli che stiamo attraversando un momento non semplice.
«Con Busto Arsizio, a tratti, abbiamo mostrato segnali incoraggianti, sarà però fondamentale riuscire a migliorare diversi aspetti del nostro gioco.»
 
Bertini dovrebbe affidarsi inizialmente a Cumino in regia, Melli opposto, Marcone e D'Odorico in banda, Fondriest e Furlan al centro e Moro libero.
Andrea Pistola dovrebbe rispondere con Signorile al palleggio, Bici opposto, Ungureanu e Giovannini laterali, Candi e Zakchaiou al centro e Zannoni libero.
L'unica ex della sfida sarà Sonia Candi, a Trento per due stagioni tra il 2013 e il 2015. I direttori di gara del match tra Bosca San Bernardo Cuneo e Delta Despar Trentino saranno Massimo Florian e Alessandro Cerra.

Tutte le gare del campionato di Serie A1 femminile vengono trasmesse in diretta streaming in alta definizione su LVF TV, la web tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile.
Ovviamente saranno costantemente aggiornati anche i canali social della Delta Despar Trentino, in particolar modo Facebook e Instagram.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande