Home | Sport | Volley | Ks Rent Cercasì Bolghera, martedì si torna in campo

Ks Rent Cercasì Bolghera, martedì si torna in campo

Martedì sera al PalaClarina di Trento il recupero con il Volley Veneto Cavaion

Dopo i rinvii dei match di campionato con Cavaion, Lagaris Rovereto e Argentario, per la Ks Rent Cercasì Pallavolo Trento Bolghera è finalmente giunto il momento di riassaporare il clima partita.
Martedì sera (fischio d'inizio alle ore 21) al PalaClarina, infatti, la truppa di coach Tait sarà protagonista del primo dei tre recuperi che attendono gli «orange», ovvero il match interno contro i veronesi del Volley Veneto Cavaion, incontro valido per la terza giornata d'andata della prima fase di serie B maschile.
Una gara ricca di difficoltà per Consolini e compagni, reduci peraltro da un lungo periodo senza gare ufficiali: l'ultimo match disputato, infatti, risale al 13 febbraio, quando la Ks Rent Cercasì ha affrontato la capolista Mantova, inchinandosi in tre parziali.
 
Nuovamente a disposizione Mirco Cristofaletti, potrebbe essere della sfida anche l'opposto Filippo Boesso, ormai sulla via della completa guarigione dopo il problema al polpaccio accusato nella prima parte della sfida con il Gabbiano.
«Sappiamo bene che ci attende una partita difficile – avverte Massimo Tait, allenatore della Ks Rent Cercasì Bolghera – perché affronteremo una squadra che è un mix interessante tra giocatori esperti e giovani molto dotati fisicamente. Cavaion, inoltre, è reduce da quattro vittorie consecutive che hanno consentito loro di salire fino in seconda posizione. Cristofaletti è completamente recuperato mentre per Boesso decideremo solo in extremis, ma sono fiducioso che anche lui possa essere a disposizione. In ogni modo sono sereno perché ora ci attendono quattro gare ravvicinate nell'arco di due settimane e sono certo che tutti i componenti della nostra rosa sapranno farsi trovare pronti.»
 
Il Volley Veneto Cavaion occupa il secondo posto in classifica a quota 12 punti (in 5 gare) mentre la Ks Rent Cercasì viaggia in quarta posizione a quota 6 punti, ma le gare disputate da Paoli e compagni sono solamente tre.
Probabile sestetto della Ks Rent Cercasì con Consolini in regia, Boesso opposto, Cristofaletti e Baratto in posto-4, Folie e Paoli al centro e Pedrolli libero.
Gli arbitri della gara saranno Denise Galletti e Ruggero Lorenzin. Il match verrà trasmesso in diretta streaming sul canale ufficiale Youtube della Pallavolo Trento Bolghera con telecronaca di Alessandro Blasio a partire dalle 20.45.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni