Home | Sport | Volley | Prolungamento contrattuale per Angelo Lorenzetti

Prolungamento contrattuale per Angelo Lorenzetti

Starà sulla panchina di Trentino Volley per altri tre anni: fino al 2021

image

Il Presidente Diego Mosna, l’allenatore Angelo Lorenzetti e il General Manager Bruno Da Re.
 
Angelo Lorenzetti siederà sulla panchina di Trentino Volley almeno sino al 2021. Il cinquantaquattrenne allenatore marchigiano e la Società di via Trener hanno infatti siglato l’accordo per prolungare per ulteriori due stagioni il contratto che sarebbe terminato fra un anno.
Dopo tre acquisti importanti come quelli di Lisinac, Grebennikov e Candellaro, la campagna di rafforzamento estiva 2018 gialloblù prosegue quindi con una conferma attesa e voluta, che consentirà al Club di progettare il proprio futuro assieme ad una guida tecnica di primissimo valore, capace di costruire in pochissimo tempo un feeling particolare con squadra, dirigenza e territorio.
 
«Il prolungamento contrattuale di Angelo Lorenzetti è un segnale forte che diamo al nostro ambiente e al mondo della pallavolo, – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna. – È un’operazione che volevamo concludere da tempo, perché nei primi due anni da allenatore di Trentino Volley ha dimostrato tutte le sue capacità, rivoluzionando il modo di rapportarsi con i giocatori, rispettando pienamente la Società e lavorando solo per il suo bene.
«La possibilità di portare avanti, in totale armonia, il nostro progetto sportivo assieme a lui ci rende orgogliosi e fieri della scelta che avevamo operato già nell’estate del 2016.»
 
«Sono convinto che chi ha a che fare con Trentino Volley è una persona particolarmente fortunata – ha spiegato Angelo Lorenzetti, – io mi sento tale per aver avuto l’occasione di continuare la mia carriera qui.
«Proseguire questa esperienza era la scelta più logica da compiere. Ho sempre sentito forte la condivisione degli intenti, resa ancora più piacevole dalla possibilità di confrontarsi in maniera positiva su qualsiasi aspetto.»
 
«Proseguire il nostro percorso tecnico con Angelo Lorenzetti è stata una naturale conseguenza di tutto ciò che è stato fatto nei primi due anni di lavoro insieme, – ha aggiunto il General Manager Bruno Da Re. – Angelo è uno dei migliori allenatori in circolazione, non solo per quello che quotidianamente sviluppa in palestra, ma anche per la professionalità e la capacità educativa che dimostra in ogni circostanza; qualità che stanno facendo crescere i nostri giocatori ma anche tutto l’ambiente.»
In appena due stagioni, Angelo Lorenzetti ha già collezionato 104 presenze sulla panchina di Trentino Volley, vincendo il 65% delle partite.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone