Home | Sport | Volley | Parte dal Sanbàpolis la stagione di Delta Informatica Trentino

Parte dal Sanbàpolis la stagione di Delta Informatica Trentino

Lunedì mattina il primo allenamento, venerdì la presentazione riservata ai media

image

Deja McClendon e Nicola Negro.
 
Si ricomincia. La Delta Informatica Trentino, alla sua quinta avventura consecutiva nel campionato di serie A2 femminile, a partire da lunedì mattina inizierà a sudare agli ordini di Nicola Negro e dell'intero staff tecnico trentino, confermato in blocco in estate: nel menù, in queste prime settimane di lavoro, sedute tecnico-tattiche, sedute in sala pesi e allenamenti atletici, con l'obiettivo di arrivare in condizioni ottimali a domenica 7 ottobre, giorno in cui andrà in scena a San Giovanni in Marignano la prima giornata della rinnovata regular season a due gironi del campionato di serie A2.
La squadra si ritroverà lunedì mattina alle 9 al Sanbàpolis per iniziare la preparazione pre-campionato: Negro avrà l'importante vantaggio di poter contare fin dal primo giorno sull'intera rosa a sua disposizione, compresa la laterale americana Deja McClendon, fiore all'occhiello del mercato gialloblù, giunta nella giornata di oggi in Italia direttamente dagli Stati Uniti.
 
Il primo momento ufficiale dedicato ai media si svolgerà invece venerdì mattina: alle 10.30 presso il Ristorante Pizzeria Panorama - Lievito Madre di Calceranica al Lago si terrà una breve e informale presentazione dedicata ai media locali, con i tradizionali discorsi di inizio anno dei vertici societari e con un momento dedicato alla stampa, che avrà così l'occasione di fotografare ed intervistare le nuove protagoniste della rosa gialloblù.
 
«Sono molto curioso di vedere all'opera la squadra che è stata allestita in estate e finalmente da lunedì inizierà ufficialmente la nuova stagione, – spiega il presidente della Delta Informatica Trentino, Roberto Postal. – Quest'anno abbiamo puntato su una sola giocatrice straniera, come da nuovo regolamento, particolarmente forte, che speriamo possa regalarci grandi soddisfazioni.
«Ripartiamo tuttavia da un'ossatura solida e collaudata grazie alle conferme delle varie Moncada, Fondriest, Moro, Carraro e Fiesoli e l'età media della rosa è stata notevolmente abbassata, con la speranza che nel corso dell'annata le giocatrici più giovani possano crescere e ritagliarsi il proprio spazio in campo.
«Nei prossimi giorni ufficializzeremo nei dettagli la nuova campagna abbonamenti e a livello societario ci stiamo adoperando per riuscire a coinvolgere e portare al Sanbàpolis più tifosi rispetto allo scorso anno, facendoci conoscere e apprezzare da un numero sempre maggiore di appassionati di pallavolo.»

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande