Home | Sport | Volley | Delta Informatica Trentino, al via la campagna abbonamenti

Delta Informatica Trentino, al via la campagna abbonamenti

È particolarmente vantaggiosa per chi sceglierà di tifare dal vivo il volley trentino femminile di eccellenza

Una grande squadra ha sempre bisogno di grandi tifosi. Proprio per questo motivo la Delta Informatica Trentino ha scelto di lanciare una campagna abbonamenti accattivante, che permetterà ai propri supporter di garantirsi un posto fisso, senza coda e a prezzi molto vantaggiosi, sugli spalti di Sanbàpolis, l'impianto universitario di Trento Sud che ormai da quasi cinque anni è la nuova «casa» delle gialloblù.
La tessera permetterà di assistere alle tredici gare casalinghe di regular season (otto della prima fase e cinque della seconda pool) e viene proposta in tre settori: Gold (tribuna centrale posto numerato), Silver (tribuna laterale posto numerato) e Bronze (curva).
Inoltre sono previste speciali tariffe riservate agli Under 16 e agli universitari (20% di sconto sul prezzo dell’abbonamento scelto), interessati a seguire lo spettacolo offerto dalla Delta Informatica Trentino, mentre l'ingresso sarà gratuito per i ragazzi sotto i 12 anni e per i portatori di handicap (accompagnatore compreso).
 
Da questa stagione acquistare il proprio abbonamento sarà ancora più semplice: grazie alla collaborazione con Viva Ticket sarà sufficiente accedere alla pagina https://trentinorosa.vivaticket.it, dove sarà possibile scegliere online il proprio posto fisso sugli spalti di Sanbàpolis e procedere all'acquisto dell'abbonamento.
Sarà inoltre possibile assicurarsi la tessera accedendo alla pagina www.trentinorosa.it/campagna-abbonamenti: qui si potrà scaricare il modulo in pdf, da compilare con i propri dati e inviare via email o consegnare alla cassa di Sanbàpolis alla prima gara interna di regular season.
L'abbonamento, inoltre, potrà essere sottoscritto anche nel corso degli eventi organizzati da Trentino Rosa, tra i quali le amichevoli casalinghe pre-campionato e il torneo Città di Trento.
 
A proposito di amichevoli saranno ben tre gli appuntamenti che caratterizzeranno questa settimana: mercoledì a Volano con il Lagaris di B1 (fischio d'inizio alle 20), giovedì al Sanbàpolis con le Hisamitsu Springs (fischio d'inizio alle ore 18), club campione di Giappone in carica e vincitrice di quattro degli ultimi sei titoli nipponici e sabato a Montichiari con la Banca Valsabbina Brescia di serie A1.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Giovani in azione

di Astrid Panizza

Nella botte piccola...

di Gianni Pasolini

Campi da golf

di Francesco de Mozzi

Storia dell'Autonomia

di Mauro Marcantoni

Cartoline

di Bruno Lucchi

Amici a quattro zampe

di Fabrizio Tucciarone