Home | Sport | Volley | Venerdì alle 20 la semifinale con la Calzedonia

Venerdì alle 20 la semifinale con la Calzedonia

Nel weekend Itas Trentino a Mirandola per il quadrangolare con Verona, Lube e S.Croce

image

Uno dei volti nuovi gialloblù: lo schiacciatore sloveno Klemen Cebulj – Foto di Marco Trabalza.
 
Fra venerdì 11 e sabato 12 ottobre a Mirandola (Modena), l’Itas Trentino affronta l’ultimo doppio test della propria preparazione pre-campionato.
Dopo oltre cinquanta giorni di allenamenti, la maggior parte dei quali svolti a ranghi ridotti, l’occasione per effettuare la prova generale in vista dell’esordio in SuperLega Credem Banca 2019/20 (previsto per il 20 ottobre a Ravenna) sarà fornita dalla partecipazione alla «Gruppo Ponzi Investigazioni - National Volley Cup», quadrangolare amichevole che verrà svolto interamente presso il Palasport «Marco Simoncelli» della cittadina emiliana.
Venerdì i gialloblù saranno protagonisti della seconda semifinale programmata per le ore 20 contro la Calzedonia Verona, che si giocherà subito dopo la sfida fra Cucine Lube Civitanova e Kemas Lamipel Santa Croce (Serie A2).
 
Il derby dell’Adige permetterà ad Angelo Lorenzetti di verificare le condizioni di undici tredicesimi della rosa (assenti solo Candellaro e Russell) ed in particolar modo quelle degli ultimi giocatori che si sono aggregati al gruppo.
Giannelli, Grebennikov, Cebulj, Kovacevic e Lisinac hanno infatti nelle gambe ancora pochi allenamenti svolti con la squadra, ma verosimilmente scenderanno tutti in campo proprio per migliorare le intese fra di loro e innalzare il livello di condizione fisica.
A seconda del risultato maturato contro gli scaligeri (privi solo di Jaeschke ed appena tornati dalla Francia, dove hanno sfidato in amichevole Olympiacos e Paris Volley), per l’Itas Trentino nella giornata successiva di sabato 12 ci sarà poi spazio per la finale per il terzo posto (in calendario per le 14.45) o la Finalissima delle ore 17.30 contro Civitanova o Santa Croce.
 
I biglietti di posto unico per assistere all’evento sono venduti al prezzo di 15 euro cadauno a giornata, mentre l’abbonamento per l’intero weekend di gare è disponibile a 25 euro cadauno.
Possono essere prenotati scrivendo una mail a info@sportmore.it, con ritiro dei tagliandi direttamente alla cassa dell’impianto il giorno della manifestazione.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande