Carmen Consoli: il 20 aprile a Trento col tour «Eco di Sirene»

Il nuovo tour partito il 25 febbraio ha già fatto registrare 10 sold out di fila in 10 date

Carmen Consoli torna a Trento con il nuovo tour «Eco di Sirene» ed un suono e degli arrangiamenti molto sperimentali, pensati appositamente per la formazione con archi e chitarra acustica.
Il tour che ha già fatto registrare 10 sold out di fila nelle prime 10 date farà tappa anche all’Auditorium S.Chiara di Trento il prossimo 20 aprile nella data organizzata da Fiabamusic in collaborazione con il Centro Servizi Culturali S.Chiara
Il nuovo live nei teatri, partito da Belluno sabato 25 febbraio, è un progetto magico ed originale che rispecchia l’anima di grande sperimentatrice di Carmen, una delle più apprezzate artiste italiane, che salirà sul palco in punta di plettro con due musiciste Emilia Belfiore e Claudia della Gatta, in un trio acustico composto da chitarra, violino e violoncello.
Il progetto è lo sviluppo del fortunatissimo tour Anello Mancante (2008), nel quale Carmen si esibiva sola sul palco con le sue 6 chitarre acustiche.
«Eco di sirene» si apre infatti con un breve set di sola voce e chitarra.
I biglietti sono disponibili in prevendita nei circuiti Prima alla Prima. Ticketone e Geticket ad un prezzo di 40, 34, 27 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita.