Home | Interno | Salute | Covid-19 | Lettere al direttore – Il Consiglio direttivo di UniAMOci

Lettere al direttore – Il Consiglio direttivo di UniAMOci

«International covid summit»: il dottor Ferro risponda a L’Adigetto.it

Lo scorso 13 marzo avevamo pubblicato i risultati di alcuni studi che riportavano i decessi dovuti al Covid-19, evidenziano però come l’aumento dei decessi avesse proseguito la sua curva anche dopo.
Poiché ci veniva segnalato il sospetto che ci fosse una certa relazione con possibili risultati indesiderati delle vaccinazioni, avevamo concluso il servizio chiedendo all’Azienda Sanitaria del Trentino di fornirci i dati disaggregati relativi alla nostra provincia allo scopo di tranquillizzare la popolazione che, lo ricordiamo, ha fatto più di 1.300.000 vaccini.
La risposta non è mai arrivata.
Stavamo per archiviare la pratica con una certa amarezza, quando ci è giunta la lettera che pubblichiamo qui di seguito.
Speriamo che adesso il dottor Ferro, direttore generale dell’APSS, possa emettere una nota di commento scientifico. E speriamo che tale commento tranquillizzi la popolazione.
Precisiamo infine che L'Adigetto.it non sta né da una parte né dall'altra, ma solo dalla parte della verità scientifica.
Il nostro servizio citato è disponibile a questo link.

Gentile direttore,
speriamo di non fare cosa sgradita nell'unirci alla Sua richiesta di dati all'Azienda Sanitaria trentina rispetto all'aumento di morti improvvise, tumori e difficoltà procreative che ormai da 2 anni si sta manifestando - apparentemente - anche in Trentino, certamente in Italia, da dati ufficiali che anche Lei ha pubblicato.
Prendiamo spunto dall'ennesima dichiarazione del dr. Antonio Ferro sulla stampa (7 maggio), in cui invece di rispondere nel merito alla giornalista che gli chiede conto dei molti medici che all'ultima Assemblea dell'Ordine hanno bocciato la linea Covid del Presidente Marco Ioppi, per l'ennesima volta squalifica chi pone dubbi - in questo caso, decine di professionisti - definendoli come «novax» e «portatori di tesi non scientifiche».
 
Un classico metodo di deviare il discorso, definito «character assassination» nei manuali di manipolazione: attaccare chi parla, per evitare di dover dare risposte scomode.
Vorremmo capire in base a cosa la sua laurea valga più di quella dei colleghi che denigra, ma ci limitiamo a rafforzare la Sua richiesta di dati trentini, dopo la conclusione, proprio questo fine settimana, dell'International Covid Summit tenuto al Parlamento Europeo (non al «bar del complottista») convegno internazionale che ha ospitato a Bruxelles medici e ricercatori di fama mondiale, accomunati dall'essere privi di CONFLITTI DI INTERESSE (cosa che non possiamo assicurare del dr. Ferro, essendo dal 2010 membro del board ristretto Vaccini di VaccinarSì, portale della Società Italiana di Igiene che nel 2021 - ad esempio - ospitò a Lecce un convegno nel quale molti eventi erano sponsorizzati da case farmaceutiche).
 
Ma bando alle ciance, entriamo nel merito e chiediamo un confronto scientifico al dr. Ferro, per tramite del Suo libero e apprezzato giornale, rispetto a quanto affermato al Covid Summit di Bruxelles, ovvero - fra l'altro - che:
- le terapie precoci che avrebbero potuto salvare decine di migliaia di cittadini siano state non solo snobbate ma perseguitate da Ministero e FNOMCEO (dr. Andrea Stramezzi);
- farmaci efficaci come Ivermenctina e Idrossiclorochina siano stati osteggiati da campagne di marketing avverso guidato dalle case farmaceutiche che hanno preferito spingere all'inverosimile vaccini (definizione cambiata dall'OMS pur di farvi rientrare questo tipo di pro-farmaco OGM) piuttosto che utilizzare molecole efficaci ed economiche già ampiamente sperimentate per la Sars1 e non solo (Prof. Dr. Ciro Isidoro);
- i vaccini abbiano totalmente FALLITO l'obiettivo di immunizzare la popolazione e prevenire infezione e trasmissione del virus (dr. Bryan Bridle, Canada);
- l'efficacia dei vaccini sia stata pubblicizzata diffondendo i dati di efficacia in termini relativi (95%) e non assoluti (0,88%), dati trials Pfizer (dr. Bryan Bridle, Canada);
- ospedalizzazioni e morti siano AUMENTATE nei primi 14 giorni dopo le inoculazioni, ma questo dato sia stato occultato decidendo di considerare le persone come «non vaccinate» per questo periodo di tempo dopo l'inoculazione (slide allegata), e i morti tra i vaccinati siano stati di più rispetto a quelli a cui Pfizer ha somministrato un placebo;
- la proteina Spike vaccinale stia causando DANNI nella FERTILITÀ sia maschile che femminile (dr. Joseph Tritto e D.ssa Natalia Prego), con la natalità crollata ESATTAMENTE 9 MESI DOPO l'introduzione del green pass con relativa costrizione vaccinale (slide allegate);
- il rischio di miocardite nei bambini e ragazzi, soprattutto maschi, si sia impennato dopo l'autorizzazione rilasciata alla loro vaccinazione (dr. Kirk Milhoan, cardiologo pediatrico), con stima di un 2% di giovani sofferenti di miocardite post vaccinale a causa dell'azione infiammatoria della proteina Spike (MIS-c sindrome infiammatoria multisistemica);
- l'obbligo di mascherine sia stato non solo inefficace ma dannoso in particolare verso i bambini (+19,39% di ricoveri per polmonite e asma sotto i 15 anni; miocarditi passate da 16 nel periodo 1990/2020 a 600 in solo 2 anni, 2021/22; +500% di ricoveri nel 2021; morte improvvisa fuori controllo; +299% di tentativi di suicidio tra gli under 15 nel 2021... si vedano slide allegate)
- le morti siano QUINTUPLICATE sia nella fascia 5-11 anni dall'inizio della campagna vaccinale per quell'età, sia per la fascia 12-17 anni dopo il booster (Dr. Emmanuel Darles, slide allegate)
- il cancro sia ESPLOSO, sia come nuove forme tumorali che come ritorno di tumori dormienti che come accelerazione dei tumori in cura, esattamente da maggio 2021 (green pass); i decessi per neoplasie maligne sono saliti del 38%, statistica che CONTINUA A CRESCERE.
Negli esami istopatologici, è stata ritrovata una presenza anomala ed esorbitante di proteina Spike vaccinale (dr. Ryan Cole) che interferisce con le proteine P53 e BRCA, noti soppressori tumorali (tradotto: l'organismo non distrugge più in autonomia le cellule malate), e se non bastasse, nel vaccino Pfizer è stato identificato il virus SV40, già presente in alcuni vaccini pediatrici, virus promotore tumorale.
 
Se di fronte a questo DISASTRO SANITARIO invece che adottare un metodo SCIENTIFICO (ovvero disporre immediatamente studi e cercare contromisure) il responsabile massimo della salute trentina - pagato anche da quelli che definisce novax - non sa fare altro che rifiutare di fornire dati persino alla stampa e ignorare chi da 2 anni cerca di mettere in guardia per salvare la vita soprattutto ai GIOVANI E BAMBINI VACCINATI, riteniamo che egli debba rivedere totalmente la sua posizione, senza più perseverare nella narrazione dei vaccini salvifici dopo che la stessa Pfizer ha ammesso di non aver mai studiato l'efficacia del suo prodotto nell'interruzione della trasmissione del virus, di non aver effettuato test di cancerogenicità e immunogenicità e di non aver testato soggetti fragili, bambini e donne incinte, a cui il dr. Ferro continua a spacciare per sicuro un farmaco ancora in fase di sperimentazione (conclusione trials, dicembre 2023 e per bambini luglio 2024).
 
«Le bugie hanno le gambe corte e devono prendere l'ascensore, la verità invece sale per le scale, è più lenta ma prima o poi inesorabilmente arriva» - Prof. Giuseppe de Donno, martire della campagna d'odio scatenata nei suoi confronti per aver salvato i suoi pazienti col plasma iperimmune.

PS: nel caso il dottore volesse FINALMENTE iniziare ad informarsi, qui può trovare le 8 ore di convegno medico-scientifico andate in scena al Parlamento Europeo https://www.youtube.com/watch?v=7-CmT-3gaq4, che consigliamo anche a Lei e a tutti i Suoi lettori.
 
Ringraziando per la pubblicazione,
Il consiglio direttivo di UniAMOci Trentino APS
(Associazione di Promozione Sociale con oltre 600 soci trentini)

Nota: la presente lettera al direttore ci è stata inviata con i seguenti 13 (tredici) allegati:


9 mesi dopo fertilità.


Cole aumento cancro dal 2021.


Cole mortalità cancro aumento.


Dati peggiori nei vaccinati.


Efficacia riduzione morte.


Efficacia Rish.


Impennata casi nei 14gg post vax.


Miocarditi trombosi disturbi mestruali covid pass.


Morti quintuplicati post vax bambini.


Ospedalizzazione bambini polmonite mask.


Polmoniti asma mask.


Relative risk.


Rischio inferiore non vax.


Tasso natalità.


Vaers 2021 miocardite.

Condividi con: Post on Facebook Facebook Twitter Twitter

Subscribe to comments feed Commenti (0 inviato)

totale: | visualizzati:

Invia il tuo commento comment

Inserisci il codice che vedi sull' immagine:

  • Invia ad un amico Invia ad un amico
  • print Versione stampabile
  • Plain text Versione solo testo

Pensieri, parole, arte

di Daniela Larentis

Parliamone

di Nadia Clementi

Musica e spettacoli

di Sandra Matuella

Psiche e dintorni

di Giuseppe Maiolo

Da una foto una storia

di Maurizio Panizza

Letteratura di genere

di Luciana Grillo

Scenari

di Daniele Bornancin

Dialetto e Tradizione

di Cornelio Galas

Orto e giardino

di Davide Brugna

Gourmet

di Giuseppe Casagrande

Cartoline

di Bruno Lucchi

L'Autonomia ieri e oggi

di Mauro Marcantoni

I miei cammini

di Elena Casagrande